Una gaffe, quasi certamente, ma che fa e farà molto discutere. Caos al GF per le parole di Letizia Petris sui suoi valori.
Piccolo giallo al Grande Fratello dove le parole di Letizia Petris dette ad alcune inquiline della Casa stanno facendo scatenare telespettatori e utenti social. La concorrente ha parlato dei suoi tre valori ma ha fatto riferimento a “famiglia, sesso e droga”…
Letizia Petris, caso al GF per le sue parole
Mentre si trovava in giardino a parlare con Rosy Chin, Anita Olivieri e Angelica Baraldi, la Petris si è lanciata in una frase relativa a quali siano le cose più importanti della sua vita. La donna ha fatto riferimento a quelli che sarebbero i suoi “valori” che assolutamente sono intoccabili per lei.
Peccato che nel discorso abbia utilizzato il termine, forse, nel modo errato. “Ho tre valori che, se me le toccate, io divento matta”, ha detto la donna. “Sono la famiglia, il sesso e la droga”, ha dichiarato sotto gli sguardi perplessi delle altre inquiline della Casa che non hanno capito il senso delle sue parole.
Pare chiaro come la donna abbia utilizzato la parola “valori” in modo errato e, anche per questo, sul web, è nata una grossa polemica. Non solo c’è chi l’ha criticata per i tre termini usati ma chi l’ha attacca per la scarsa padronanza dell’italiano vista l’evidente gaffe fatta.
Vedremo se in qualche confessionale la Petris potrà spiegare meglio quanto volesse dire.
Di seguito anche il post su TikTok di una pagina di telespettatori che ha raccolto le parole della gieffina che stanno facendo molto discutere: