Una nuova bomba scuote Hollywood: rivelazioni shock sulle feste organizzate da Leonardo DiCaprio, invitati “vampiri”.
Dopo lo scandalo di Puff Daddy, o Diddy, adesso è il turno di Leonardo DiCaprio, uno dei volti più noti e amati di Hollywood. Stavolta l’attore è finito al centro dello scandalo per via delle sue singolari “fissazioni”. Infatti, nei giorni scorsi la cantante e influencer Elán ha rivelato dettagli scioccanti sull’attore.
Nel racconto, la cantante ha raccontato le strane fissazioni dell’attore, ma non solo. Infatti, ha anche raccontato le bizzarrie a cui ha assistito durante i super party esclusivi organizzati da DiCaprio. Scopriamo tutti i dettagli.
Leonardo DiCaprio: i party con i “vampiri”
Secondo Elán, che ha partecipato a diversi party di DiCaprio a Los Angeles, i festeggiamenti diventerebbero “strani” col calare della notte, con i partecipanti che sembrano trasformarsi in una sorta di “zombie” o “vampiri”.
“Sono stata a diverse feste a casa sua. Durante il giorno tutto bene, tutto normale, la gente sembrava normale. Quando il sole tramontava le cose diventano strane, tutti diventavano un po’ zombie, vampiri” ha raccontato la cantante.
Questi dettagli hanno scatenato un acceso dibattito online, alimentando l’interesse per la vita privata e le abitudini dell’attore.
Ma oltre alle feste esclusive e le stranezze, la cantante ha anche rivelato dettagli inediti sulle strane “fissazioni” dell’attore.
Leonardo DiCaprio e le modelle under 25
Un’altra peculiarità che rende DiCaprio una figura tanto discussa è la sua tendenza a frequentare modelle giovani, mai sopra i 25 anni. Negli anni, l’attore è stato avvistato con alcune delle donne più affascinanti del mondo, tra cui Naomi Campbell, Gisele Bündchen, Bar Refaeli e, nell’ultimo periodo, la modella italiana Vittoria Ceretti.
Oltre alle feste insolite, Leonardo DiCaprio è noto per alcune fissazioni legate alla sua immagine e alla cura personale.
Una delle sue abitudini più curiose riguarda la cura della pelle: l’attore avrebbe installato una doccia speciale nel suo appartamento a New York che rilascia vitamina C, un trattamento che aiuta la produzione di collagene e il ringiovanimento della pelle.
Inoltre, DiCaprio avrebbe assunto una famosa guru delle sopracciglia che vola appositamente dall’Australia per curare il look dell’attore.