L’ex manager di tanti vip, Lele Mora, ha raccontato la sua nuova vita con una bancarella al mercato della quale va molto orgoglioso.
Per anni è stato al centro di tantissime notizie legate al mondo dello spettacolo e ai diversi personaggi per i quali faceva il manager. Stiamo parlando di Lele Mora che dopo essere stato in carcere è ripartito con una vita completamente diversa. A La Stampa, l’uomo ha raccontato la sua recente attività : la vendita di pellice al mercato di Torino…
Lele Mora, la bancarella di pellicce
Non ha alcun rimpianto rispetto al passato e sta molto bene anche così. Lele Mora ha raccontato a La Stampa la sua nuova vita lontano dai riflettori ma sempre con un occhio agli affari.
L’ex manager ha spiegato subito che “venditori si nasce” e anche per questo, a quanto pare, la sua nuova attività sta procedendo bene. L’uomo sta vendendo pellicce vintage al mercato di Torino. “Qualcuno mi ha detto: ‘guarda come ti sei ridotto, dalle stelle alle stalle’. Pensano che sia diventato povero. La verità è che io ho sempre fatto ciò che amo. E continuo anche oggi. Stare in mezzo alla gente comune mi piace, pure al mercato”.
Facendo riferimento alla sua merce, l’uomo ha detto: “Bastano uno o due capi e la giornata è fatta. E poi quelli sono i prezzi pieni, noi facciamo sconti speciali. Questa costerebbe 3.500 euro, noi la diamo via a 800”.
L’amicizia con Silvio Berlusconi
Successivamente Mora ha parlato anche dell’amicizia con Silvio Berlusconi. “È stato un grande imprenditore, un genio. Silvio era molto simile a me. Andavamo davvero d’accordo e abbiamo condiviso 40 anni di profonda amicizia”, ha raccontato l’ex manager dei vip.
“Anche lui, come me partendo dal niente, è riuscito a fare grandi cose”, ha proseguito Mora. “Non ho mai dimenticato le mie origini, sono sempre stato una persona semplice, nemmeno il successo mi ha fatto perdere la bussola. A differenza di molte persone che mi hanno orbitato intorno, non ho mai avuto deliri di onnipotenza. Per diventare famoso basta poco, ma finire nel dimenticatoio è altrettanto facile”.