Lele Mora, rivelazioni su Belen: “L’ho assunta come mia badante”

Lele Mora, rivelazioni su Belen: “L’ho assunta come mia badante”

Lele Mora fa alcune confessioni inedite su Belen Rodriguez. Ecco che cosa ha rivelato sulla showgirl argentina.

Ospite del podcast Gurulandia, Lele Mora ha fatto alcune rivelazioni scioccanti su alcuni dei volti più noti del mondo dello spettacolo. Non solo ha rivelato dettagli sul rapporto che aveva con Fabrizio Corona, ma ha anche confessato particolari inediti su Belen Rodriguez. Ecco che cosa ha rivelato.

Lele Mora: “Belen non aveva il permesso di soggiorno”

Lele Mora ha conosciuto alcuni dei volti più importanti della televisione italiana, tra cui Belen Rodriguez. Infatti, la showgirl proprio grazie a lui ha avviato la strada verso il successo, e nell’intervista a Gurulandia Mora ha raccontato tutti i dettagli degli esordi dei Belen.

Io conosco Belen ad un capodanno che lei era arrivata a Cortina con il suo fidanzato di allora che era Marco Borriello” racconta Lele Mora al podcast Gurulandia.

Poi rivela: “Lei mi ha chiesto di poter lavorare con me e io accetto. Da lì sono successi alcuni problemini perché lei era in Italia senza il permesso di soggiorno e le dico di tornare in Argentina, ma lei non aveva i soldi per il biglietto andata e ritorno. Che problema c’è? Gliel’ho fatto io“.

Tuttavia, pare che ci fosse qualche problema che gli impediva di assumerla come artista.

Lele Mora a Belen: “Ti assumo come badante”

Ti assumo io, le ho detto, ma perché la cosa sia credibile io non posso assumerti come artista, ma ti assumo come badante, cameriera” ha rivelato Mora.

Ma ovviamente il lavoro da badante Belen non lo fece mai. Infatti, Mora continua raccontando: “Da allora l’ho messa subito a fare un programma su Rai2 e poi l’ho mandata all’Isola dei Famosi e da lì è scoppiato il fenomeno Belen Rodriguez“.