La confessione di Lele Mora: “Fabrizio Corona? Amore platonico anche se…”

La confessione di Lele Mora: “Fabrizio Corona? Amore platonico anche se…”

Inedite confessioni di Lele Mora a proposito del suo rapporto passato con Fabrizio Corona tra lavoro e vita privata…

Che rapporto esiste e c’è stato davvero tra Lele Mora, noto ex agente di molti vip, e Fabrizio Corona? Probabilmente la verità non verrà mai a galla ma in queste ore alcune dichiarazioni proprio del noto ex manager hanno riportato alla mente il feeling tra lui e l’ex re dei paparazzi. In modo particolare in relazione “all’amore” tra loro. Un sentimento platonico e per alcuni anche fisico…

Lele Mora, la confessione su Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Nel corso di una intervista al podcast Gurulandia, Lele Mora è tornato a parlare del rapporto con Corona. Stuzzicato proprio a proposito del feeling con l’ex re dei parazzi avuto in passato, l’ex agente ha detto: “C’è stato un amore platonico per 20 anni con me“, le sue parole a Marco Cappelli a proposito dello stretto rapporto con Corona. Il conduttore ha poi provato a saperne di più: “Non ha mai avuto rapporti sessuali con Fabrizio?”. “No”, ha risposto in modo deciso l’ex agente. Arrivando, però, al giuramento: “Lo giurerebbe su qualsiasi cosa?”, ha chiesto ancora il presentatore del podcast. A quel punto Mora ha replicato: “No, giurare non giuro mai“.

Ma in passato…

Sebbene adesso Lele Mora abbia raccontato di aver avuto un amore platonico con l’ex re dei paparazzi, in passato le cose erano andate diversamente. In particolare nel 2018 l’ex agente dei vip aveva detto il contrario: “Non è vero, ha detto che non c’è mai stato sesso per non fare brutta figura. Il sesso bisogna vedere in che forma lo fai. C’è stato sesso. Che tipo? Guarda io lo chiamo Bombolandia. Comunque sesso ci fu”, erano state le sue parole a ‘La Zanzara’ riprese in queste ore da diversi media e che vanno in contraddizione con quelle attuali.