L’agente dei vip Lele Mora ha annunciato di avere un tumore maligno: “Un’altra sfida da affrontare ma come sempre ne uscirò vincitore.”
Lele Mora ha il cancro: ad annunciarlo è stato lui stesso attraverso un’intervista a Libero nel corso della quale ha ricevuto i risultati delle analisi, e in cui ha dichiarato: “Il cancro è maligno ed è situato tra i polmoni ed i reni. Adesso farò quel che c’è da fare. Ma non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano.”
Lele Mora ha il cancro
L’ex agente dei vip che negli ultimi anni si è reso protagonista di controverse questioni legali ed ha trascorso diversi anni in carcere, adesso dovrà vedersela contro un tumore maligno. A confessarlo è stato Mora in prima persona, il quale ha avuto la conferma che si trattasse di un tumore maligno durante un’intervista a Libero. A seguire l’ex agente dei vip ha postato uno scatto su Instagram, in cui ha scritto che, anche difronte a questa nuova e difficile sfida, uscirà vincitore:
Nel corso dell’intervista Mora ha parlato anche della sua vita, e ha dichiarato di non avere rimpianti: “Ho fatto tanti errori, come tutti. Eppure non ho rimpianti. Il peccato più grande è l’arroganza. Ne ho avuta, mi sono sentito invincibile.”
La vita privata dell’ex agente dei vip
Della più volte discussa vita privata di Lele Mora non si sa molto. Nel 1982 ottenne il divorzio da Maria Giovanna Girardi, madre dei suoi due figli, Diana (nata nel 1975) e Mirko (nato nel 1979). Nel 2010 Lele Mora ha dichiarato in tribunale di aver avuto una relazione con il suo fidato pupillo Fabrizio Corona: “Ebbi una relazione con Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006. I soldi provenivano da fatture false. Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento a Milano …) gliel’ho comprato io.”