Vediamo quali sono le star ad aver perso drasticamente peso: chi per esigenza di copione e chi perché era stufo dei chili di troppo.
Renée Zellweger, Adele, Janet Jackson: tante sono le personalità del mondo dello show business che in questi anni, anche contro la propria volontà, hanno avuto forti oscillazioni di peso – restando comunque le più amate del mondo dello spettacolo. Ma vediamo quali sono le star ad essere dimagrite drasticamente, e se lo hanno fatto per esigenze di copione o perché fossero fermamente convinte di voler tornare in una taglia 42!
Le star che sono dimagrite drasticamente
Nel 2012 Christina Aguilera è ingrassata di quasi 10 kg, poi persi in tempo lampo per il tour di Back to Basics: “Quando la mia etichetta mi ha rivista dopo il tour, avevo preso sette chili: non è stata una cosa facile da digerire per loro. Hanno convocato una riunione d’emergenza per capire se ci sarebbero state ripercussioni”, ha raccontato l’attrice a Vanity Fair.
Adele si è sempre detta fiera delle sue curve, eppure dopo la fine del suo matrimonio da Simon Konecki avrebbe perso oltre 10 kg. Secondo alcuni, poi, ne avrebbe persi altri 20 negli anni successivi alla nascita del suo primo figlio, Angelo, da quando ha rivelato di aver smesso di fumare e di essere diventata vegetariana.
Janet Jackson è da sempre vittima di forti oscillazioni di peso ma nel 2012 sarebbe riuscita a perdere 30 kg (secondo alcuni avrebbe superato i 90) e come lei anche Jessica Simpson, che addirittura si sarebbe fatta “pagare” da una famosa azienda statunitense famosa nel campo del benessere per perdere peso e sponsorizzare i loro prodotti.
Per interpretare Bridget Jones Renée Zellweger è stata costretta a ingrassare di ben 14 kg, poi persi dopo alcuni mesi d’intenso esercizio: “Quello che mi ha lasciato più di tutto questo ruolo è la capacita di ingrassare e dimagrire a comando”, ha confessato lei a People.