Le previsioni di Signorini su Totti e Ilary e su Belen e Elio: “Ecco cosa succederà”

Le previsioni di Signorini su Totti e Ilary e su Belen e Elio: “Ecco cosa succederà”

Alfonso Signorini ha rotto il silenzio su alcune delle coppie del gossip italiano più in vista del momento.

Intervistato dal Corriere della Sera, il direttore di Chi Alfonso Signorini ha rotto il silenzio su alcune delle coppie vip più in vista del momento, ossia quella naufragata tra Ilary Blasi e Francesco Totti e quella composta da Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. Sull’ex coppia d’oro di Roma il volto tv ha detto:

“Con chi sto nella storia tra Ilary e Totti? A Ilary voglio un bene dell’anima, ma anche Francesco è una gran brava persona. Fatti l’uno per l’altra. Mai avrei immaginato questa fine. Qui una riconciliazione è impossibile.”

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini: la confessione su Totti e Ilary e su Belen ed Elio

Alfonso Signorini è senza dubbio un esperto nel mondo del gossip e inaspettatamente ha svelato che, a suo avviso, l’ex coppia formata da Totti e Ilary Blasi potrebbe non avere alcuna riconciliazione (visto come sono naufragate le cose tra loro). A seguire il conduttore tv ha rotto il silenzio in merito alla showgirl Belen Rodriguez che, da circa 5 mesi, fa coppia fissa con Elio Lorenzoni (il quale le avrebbe chiesto di sposarlo durante una vacanza alle Maldive).

“Se è vero che Belen Rodriguez si sposerà? Lei è loca quindi potrebbe farlo davvero. Vive la passione senza protezioni. E spesso ci ha rimesso”, ha affermato il conduttore tv. Sulla vicenda emergeranno ulteriori dettagli? Sui social in tanti non vedono l’ora di saperne di più e si chiedono se le previsioni del conduttore si avvereranno.