Vai al contenuto

Le più belle acconciature eleganti capelli corti primavera 2017

ragazza capelli riga wavy bob

Le migliori proposte di acconciature eleganti capelli corti per la primavera 2017 per un look romantico e alla moda.

Questa primavera le acconciature per capelli sono sempre più frizzanti e piene di vitalità. Basta capelli piastrati e onde banali. Con l’arrivo della bella stagione la chioma si riempie di volume e di movimenti. Anche i capelli corti sono cotonati, ribelli e definiti per stupire e soddisfare i desideri di ogni donna. Per essere alla moda e avere uno stile personale tutto da scoprire, ecco quali sono le migliori acconciature eleganti capelli corti della primavera 2017.

Splendidde acconciature eleganti capelli corti per le amanti delle novità e delle chiome a tutto volume.

Il pixie cut è stato il taglio corto che negli ultimi due anni ha conquistato le amanti dei capelli corti e anche di chi ha desiderato osare con un cambio di look. Di solito si porta con una chioma di circa 12 centimetri e la parte laterale più corta. Un’acconciatura all’ultima moda è senza dubbio una semplice riga laterale per mettere in evidenza la parte più corta. Inoltre, si darà più volume e movimento al taglio. Il ciuffo o la frangia, per essere eleganti, dovranno essere ben pettinati e fissati con una lacca. Rendere il tutto più romantico e grintoso con un accessorio luminoso o un cerchietto di strass.

Per un taglio corto simile al bob, Provate a realizzare delle onde morbide. Create una riga centrale e create delle onde con una piastra o un ferro e girate le ciocche verso l’esterno. In questo modo non avrete i capelli davanti gli occhi e otterrette maggiore volume. Quando avrete finito di creare i boccoli apriteli con una spazzola in legno. Mettere la testa in giù e aprire ogni ciocca facendo dei movimenti veloci con le punte delle dita dalla radice alle punte. Dopo di che definire la chioma e vaporizzare della lacca su tutta l’acconciatura.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2021 9:53

Sorelle, chi è Marco?