Vai al contenuto

Le parole inquietanti usate da una donna arrestata per il raccapricciante omicidio dei genitori

Luogo del delitto

Una donna di 36 anni ha ucciso i suoi genitori e, quando è stata arrestata, ha rivolto parole inquietanti a uno dei poliziotti giunti sul posto.

Virginia McCullough, di Chelmsford nell’Essex, è stata condannata all’ergastolo con una pena minima di 36 anni per l’omicidio dei suoi genitori John e Lois dopo che avevano minacciato di denunciarla per frode.

Donna uccide i genitori: il motivo

Una giovane donna che ha ucciso i propri genitori ha rilasciato una dichiarazione agghiacciante di sette parole mentre la polizia la ammanettava.

Virginia McCullough, di Chelmsford nell’Essex, è stata condannata all’ergastolo con una pena minima di 36 anni dopo essersi dichiarata colpevole del duplice omicidio. La perversa assassina ha anche ammesso di aver vissuto con i cadaveri dei genitori per quattro anni.

Prove forensi
Prove forensi

La era piena di debiti e si pensa abbia ucciso John e Lois, entrambi settantenni, dopo che avevano minacciato di denunciare la frode sulle carte di credito che aveva commesso a loro nome.

Nel filmato del suo arresto, ripreso dalla bodycam, si vedono ufficiali della polizia dell’Essex mentre assaltano la proprietà, dove i corpi delle coppie di anziani erano nascosti in diversi punti della casa.

Le parole agghiaccianti della donna

Durante il raid, McCullough ha confessato liberamente l’orribile crimine agli ufficiali presenti. Dopo aver raccontato la macabra storia, dice a uno dei poliziotti: “Coraggio, hai preso il cattivo”.

La donna ha assassinato i genitori e si è appropriata di 150.000 sterline dai loro conti, vivendo con i loro corpi per quattro anni. Ha somministrato loro un letale “cocktail di farmaci da prescrizione” a suo padre John, 70 anni, infilando le pillole nella sua Guinness.

Rendendosi conto che rischiava la prigione per l’omicidio, ha quindi colpito sua madre, Lois, 71 anni, con un martello arrugginito e l’ha pugnalata otto volte con un coltello da cucina.

Ha nascosto il corpo di John in un “mausoleo fatto in casa” fatto di mattoni sotto il suo letto nello studio, al piano inferiore della loro casa a schiera. Ha, poi, avvolto il cadavere di Lois in un telo di plastica e un sacco a pelo prima di riporlo in un armadio in una camera da letto al piano superiore della proprietà.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2024 11:26

Possedeva più di un milione di foto a sfondo pedopornografico: la scusa fornita alla polizia