Le onde del passato: ecco le location della fiction con Anna Valle

Le onde del passato: ecco le location della fiction con Anna Valle

Ecco quali sono le location di Le onde del passato, la fiction di Canale 5 con protagonisti Anna Valle e Giorgio Marchesi.

Su Canale 5 debutta una nuova fiction: Le onde del passato che è tratta dal romanzo Due sirene in un bicchiere di Federica Brunini. La protagonista principale è Anna, una pilota d’aerei che vent’anni prima, nel corso di una serata su una yacht, era stata vittima di violenze insieme all’amica Tamara da parte di un gruppo di sconosciuti. Nel presente le due donne si rincontrano perché Tamara è accusata di omicidio e le indagini riportano a galla alcuni misteri del passato. Vediamo ora da chi è composto il cast della fiction e quali sono le location di Le onde del passato.

Le onde del passato: il cast della serie TV

La protagonista principale di Le onde del passato, Anna Reali, è interpretata da Anna Valle. A vestire i panni della sua amica Tamara Valente è invece Irene Ferri mentre il terzo protagonista della serie Tv, ovvero il commissario Luca Bonnard che viene incaricato di indagare sul presunto omicidio commesso da Tamara, è impersonato da Giorgio Marchesi.

Anna Valle e Giorgio Marchesi protagonisti di Le onde del passato – www.donnaglamour.it

Le onde del passato: le location della serie TV

Le varie puntate de Le onde del passato sono state girate principalmente all’Isola d’Elba. D’altronde anche la storia raccontata è ambientata sull’isola, è qui infatti che abita Tamara ed è qui che si svolgono le indagini a cui partecipa anche la protagonista, Anna.

In particolare sono due le location che sono state scelti dagli autori e dal regista per le riprese degli episodi di Le onde del passato e sono Rio Marina e Porto Azzurro. Il mar Tirreno che circonda l’isola sarà a sua volta una sorta di protagonista della serie TV, visto che nasconde alcuni segreti che verranno a galla man mano che le indagini si sviluppano.

Argomenti