Interrogata a proposito della sua storia con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi è scoppiata in lacrime e ha spiegato la propria scelta di lasciarlo.
Al Grande Fratello Vip Silvia Provvedi è stata interrogata da Ilary Blasi a proposito della fine del suo rapporto con l’ex Re dei paparazzi, Fabrizio Corona. La cantante sarebbe scoppiata in un pianto dirotto, e avrebbe risposto: “Chi mi conosce sa quello che ho fatto, so di essere stata io a non voler più lui e non lui me. Ho rinunciato a tutto perché credo nell’amore e nei valori che probabilmente non ha lui.”
Silvia Provvedi: Fabrizio Corona e le lacrime al Grande Fratello Vip
Negli scorsi mesi Silvia Provvedi ha dovuto fare i conti con la fine della sua storia d’amore più importante, quella con Fabrizio Corona. Lei lo aveva atteso durante tutto il periodo della detenzione, e una volta uscito dal carcere lo aveva voluto al suo fianco per il progetto di un futuro insieme.
Purtroppo non era trascorso molto tempo da quando con l’ex Re dei paparazzi le cose sarebbero definitivamente tracollate, e infatti dopo appena qualche mese trascorso quasi serenamente, Corona sarebbe stato pizzicato con un’altra (Zoe Cristofoli), e poi a Verissimo sarebbe addirittura arrivato a rinnegare la sua storia con Silvia Provvedi, dichiarando di non averla mai amata.
Silvia Provvedi: la reazione su Fabrizio Corona
Un boccone amaro che la giovane cantante avrebbe mandato giù a fatica senza farne parola sui social e su cui, interrogata da Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, trova il coraggio di rispondere:
“Una canzone di Giorgia, Oro Nero, dice che le parole fanno male e vanno sapute usare. Dal momento in cui ho lasciato lui ho incontrato persone speciali che mi porterò avanti per il resto della vita, e lui non farà più parte della mia”.
Dal canto suo Ilary Blasi ha spezzato una lancia in favore della cantante, scagliandosi con sarcasmo contro Corona: “Certe esperienze fanno parte della vita e magari tra qualche anno ti farai anche una risata su questa storia e canterai come il il tuo amico viva la libertà”.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ledonatellaofficial/