La vittima dello scherzo di Stefano Corti, nel corso della seconda puntata del programma “Le Iene”, sarĂ la nota attrice comica Valentina Persia.
Valentina Persia, nella seconda puntata de Le Iene, sarĂ vittima di uno scherzo che lei ha paragonato a “un massacro”. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi non ha gradito lo scherzo organizzato dalla troupe del noto programma televisivo di Italia Uno.
In un’intervista la stessa Valentina Persia ha anticipato che lo scherzo delle Iene è durato tre mesi. “Ci sono cascata,” ha raccontato “sono stati bravissimi”. La comica ha affrontato lo scherzo con l’ironia che la contraddistingue, ma non è stato semplice.
Le Iene: lo scherzo a Valentina Persia
La troupe de Le Iene ha fatto credere a Valentina Persia di doversi sottoporre a un secondo intervento di ricostruzione al seno. La iena Stefano Corti la convincerà a dover rimuovere le protesi precedentemente applicate perché contenenti feromoni capaci di attirare gli uomini a lei.
Lo scherzo, come sappiamo, è durato a lungo e lo stress della comica è stato messo a dura prova. Lo prenderĂ con una risata? Lo scopriremo domani sera nel corso della seconda puntata de Le Iene, presentata per l’occasione da RocĂo Muñoz Morales, la quale affiancherĂ Nicola Savino e la Gialappa’s Band.