Dallo stile parigino a quello più sportivo, ecco quali sono le giacche dell’autunno 2018 che indosseremo con stile!
Quando arriva l’autunno dobbiamo mettere da parte abiti scollati e sandaletti aperti per dare spazio ai primi maglioncini e gli stivaletti bassi della stagione. Dobbiamo iniziare ad adattarci ad una temperatura che non è più calda e diventa sempre più fredda: per tale motivo abbiamo il compito di iniziare a selezionare le prime giacche dell’autunno 2018. Un capo d’abbigliamento da non sottovalutare, perché rende il look ancora più chic e di classe: ecco quali sono i modelli che ci conquisteranno!
Giacche di tendenza dell’autunno 2018
– Anorak. Per uno stile sobrio e casual, la giacca anorak diventa un must have della stagione. Dalle grandi dimensioni, dona un look sportivo da abbinare facilmente anche ad un vestito (solo se viene scelto quello giusto).
– Over. Ma non è l’Anorak la giacca maxi della stagione, la over può arrivare in quasi alle ginocchia e dona un look più elegante. Dai colori pastello a quelli più accesi, perfetto per le serate fuori o per andare in ufficio con stile.
– Blazer. La classica giacca che riesce a donare uno stile glamour e affascinante. Perfetta da indossare per occasioni importanti o per un semplice giro in centro. Tutto dipende dall’outfit che scegliamo!
– Tomboy. Camicia, jeans e tailleur poggiato sopra le spalle: il look maschile/maschiaccio che dona un look rock e super alla moda! Sicuramente sarà lo stile più quotato tra le influencer…
– Jeans. La giacca che tutte noi abbiamo nel guardaroba: quella di jeans è perfetta da indossare tutti i giorni che sia per andare all’università o per andare a fare la spesa. Il TOP è che si può abbinare molto facilmente, specialmente in autunno!
Le giacche dell’autunno 2018 rientrano tra i must have per completare il look senza sbagliare mai!
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/481674122632381119/