Le star più pagate del 2017: ecco i nomi dei 10 personaggi famosi che quest’anno hanno guadagnato cifre strabilianti
Ed ecco che come ogni anno arriva puntuale senza farsi attendere la famosa lista stilata da Forbes che riporta i nomi delle star più pagate del 2017. Ovviamente non mancano in allegato le postille sulle cifre in questione. Quest’anno la lista si è rivoluzionata, riportando tanti nomi nuovi e provenienti da settori diversi. Dai cantanti, agli scrittori fino ad arrivare ovviamente ai calciatori e alle modelle.
L’analisi di Forbes comprende il periodo che va da giugno 2016 a giugno 2017 e i nomi che si ritrovano sono spesso quelli che durante il periodo hanno saputo abilmente tenere impegnati rotocalchi e non solo. Appassionati di gossip preparativi: eccovi servita la lista delle star più pagate.
Le star più pagate del 2017: la top 10 è di…
- Puff Daddy, 130milioni, di dollari: ebbene sì. Chi lo sarebbe mai aspettato? In testa alla classifica c’è la leggenda del rap Puff Daddy con un patrimonio di centinaia di milioni. Lo “stipendio” non è solamente frutto della musica: il cantante possiede una linea di abbigliamento ed è testimonial di molti marchi.
- Beyoncè, 105milioni di dollari: la cantante americana porta alta la categoria femminile, aggiudicandosi un bel secondo posto che nulla ha da invidiare al collega Puff. Beyoncè all’età di 35anni non sembra volersi fermare e la paghetta lo conferma…
- J.K. Rowling, 95milioni di dollari: la scrittrice J.K. Rowling ha un patrimonio niente male… grazie alle vendite record dei suoi libri oramai è un’affezionata della famosa classifica di Forbes;
- Drake, 94milioni di dollari: “soltanto” per un milione e il rapper vede sfumarsi davanti agli occhi il podio.
- Cristiano Ronaldo, 93milioni di dollari: la categoria calciatori viene rappresentata dall’oramai habitué Cristianone. Il ragazzo portoghese che incanta le ragazze di tutto il mondo…
- The Weeknd, 92milioni di dollari: la celebre nascente stella della musica ha guadagnato fama e soldi in pochissimo tempo. The Weeknd: starboy… che se le sia scritta e se la sia cantata?
- Howard Stern, 90milioni di dollari: alla veneranda età di 63anni non sembra intimidito e supera parecchie star molto più giovani di lui;
- Coldplay, 88milioni di dollari: ci hanno fatto emozionare e quindi se li meritano tutti;
- James Patterson, 87milioni di dollari: e niente, la Rowling è in buona compagnia…
- Lebron James, il celebre cestista americano si guadagna l’ultimo posto della top 10 con un guadagno stimato di 86milioni di dollari.