Lazza show a Sanremo: si autografa le scarpe e le lancia alla folla

Lazza show a Sanremo: si autografa le scarpe e le lancia alla folla

Originale sul palco, spettacolare anche fuori. Lazza show a Sanremo anche con i fan. Ecco la sua ultima “pazzia”.

In gara al Festival di Sanremo 2023 con la sua canzone ‘Cenere’, Lazza sta facendo davvero scintille ricevendo tanti commenti positivi dalla critica. Grande seguito anche di fan e non potrebbe essere altrimenti visto anche l’affetto che lo stesso artista ha mostrato per loro anche recentemente…

Lazza, il gesto per i fan a Sanremo

Lazza

Ebbene sì, perché nelle scorse ore, Lazza si è mostrato in albergo sul terrazzo della struttura e, in un momento di relax ha compiuto un gesto pazzo ma che ha reso felici i tanti seguaci che lo aspettavano e acclamavano all’esterno.

Cosa ha combinato il cantante? Come se niente fosse ha preso un pennarello, si è autografato il paio di scarpe bianche che indossava e le ha lanciate al pubblico presente. Prima una e poi via anche l’altra, per la gioia di chi si è ritrovato in mano questo “pezzo storico” dell’artista.

Il giovane cantante è uno dei favoriti di questa edizione e al momento la sua canzone si è posizionata al quarto posto nella classifica generale provvisoria della terza puntata. Un’esibizione che è stata commentata sui social soprattutto per il suo gesto nei confronti della mamma che si trovava in platea e che ha ricevuto i fiori di Sanremo subito dopo l’esibizione del figlio che glieli ha donati in diretta.

Di seguito anche un video dell’accaduto pubblicato un utente su Tik Tok:

https://www.tiktok.com/@elil._.1/video/7197869057796885765?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7151348760344397318