Vai al contenuto

Lazza, l’annuncio a sorpresa: svelato il nome del figlio in arrivo

Lazza

Lazza rivela il nome del figlio, Noa, durante il live a sorpresa per il nuovo disco “Locura – Opera n. I”. Scopri tutti i dettagli.

Il rapper Lazza ha sorpreso i suoi fan annunciando il nome del suo bambino durante un concerto speciale tenuto il 5 settembre allo stadio San Siro di Milano. Il rapper ha scelto di condividere la dolce notizia sul palco, rivelando che il nome del suo primogenito sarà Noa. L’annuncio è avvenuto nel contesto di una performance di grande impatto per presentare il suo nuovo album, Locura – Opera n. I, in uscita il 20 settembre.

Ma scopriamo tutti i dettagli.

Lazza stupisce i fan: “Mio figlio si chiamerà…”

Lazza ha voluto fare un grande dono ai suoi fan: svelare in anteprima il nome del figlio in arrivo.

Il rapper e la compagna, Greta Orsingher, hanno annunciato a maggio di essere in attesa di un maschietto.

Ieri a sorpresa Lazza ha annunciato: “Mio figlio si chiamerà Noa“.

Lazza
Lazza

Ma il rapper non ha scelto un’occasione a caso per fare il grande annuncio. Infatti, quello di ieri 5 settembre è stato un concerto speciale che ha visto la partecipazione di grandi artisti.

Lazza: un concerto indimenticabile con ospiti speciali

Il concerto di Lazza ha visto la partecipazione di prestigiosi ospiti, tra cui Sfera Ebbasta e Ghali, e una coinvolgente collaborazione con l’Orchestra Sinfonica di Milano, diretta dal Maestro Enzo Campagnoli.

La serata è stata caratterizzata da un mix unico di rap e musica sinfonica, creando un’atmosfera straordinaria per i presenti. L’evento ha anticipato otto tracce dall’album Locura – Opera n. I, inclusa la canzone “100 messaggi”, che vedrà anche la partecipazione di Drillionaire e sarà presentata al Festival di Sanremo 2024.

Il concerto ha visto un esibizione mozzafiato al pianoforte del Maestro Aleksander Zielinski, noto per il suo accompagnamento al Festival di Sanremo.

La sinergia tra il rap di Lazza e l’orchestra ha creato una performance tanto energica quanto emozionante, consolidando il legame tra il rapper e il suo pubblico. Con il nome del figlio ora noto, i fan non vedono l’ora di scoprire il prossimo capitolo della carriera di Lazza attraverso il suo nuovo lavoro discografico.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2024 13:23

Addio a Francesca Carocci: l’attrice 28enne stroncata da un infarto