Lazza, chi sono i genitori: dai video sui social ai fiori consegnati a Sanremo

Lazza, chi sono i genitori: dai video sui social ai fiori consegnati a Sanremo

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sui genitori di Lazza, sul loro legame con i figli e sulla loro vita privata.

Lazza non ha mai fatto segreto di avere un rapporto davvero speciale con i suoi genitori, che sono stati i primi a credere nel suo talento e a spronarlo a inseguire i suoi sogni. Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori del cantante e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità.

Lazza

Lazza, chi sono i genitori: la carriera

Il cantante Lazza non ha fatto segreto di avere uno stupendo legame con i suoi genitori, che più volte ha voluto coinvolgere nei suoi video sui social. Il padre del cantante (di cui non si conoscono il nome né il luogo e la data di nascita) lavorava nel campo dell’edilizia, e ha preso parte a molti dei video che Lazza ha condiviso sui suoi canali ufficiali.

@thelazzinho

Vi auguro un padre come il mio 😂😂😂

♬ suono originale – Lazza

La madre del cantante invece si chiama Francesca e lui l’ha voluta al suo fianco a Sanremo 2023, dove si è mostrato mentre scendeva dal palco e le consegnava un mazzo di fiori. “Posso fare una cosa? C’è la persona più importante di tutte che devo ringraziare. Dove sei mamma? Scusami Ama, perdonami. Ci tenevo a dare dei fiori speciali a una persona speciale, mio padre è già una star quindi pazienza. Ti voglio bene”, ha detto il cantante facendo commuovere sua mamma fino alle lacrime.

La mamma di Lazza si occuperebbe della contabilità del figlio e avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella sua carriera (supportandolo e restando al suo fianco ogni giorno).

Lazza, i genitori: la vita privata

I genitori del rapper e produttore discografico sono sempre stati estremamente riservati per quanto riguarda la loro vita privata e Lazza non ha mai svelato dettagli sul loro conto. I due dovrebbero abitare a Milano (città in cui Lazza è nato e cresciuto) ma sulla questione non vi sono conferme. Il cantante è il loro unico figlio e ha ammesso di essere molto legato a entrambi i genitori.

“A 12 anni andavo ad assistere ai concerti di free style. Prima mi accompagnava mio padre, poi ho combattuto le mie classiche battaglie da adolescente per avere più libertà e tornare più tardi. Ma a parte questo ho un buon rapporto con i miei genitori, sono ­figlio unico e sono molto legato a loro, mia mamma è una mia fan”, ha confessato a Famiglia Cristiana.

Lazza, i genitori: le curiosità

– A trasmettere a Lazza la sua passione per la musica sono stati proprio i suoi genitori, che lo hanno spinto a studiare pianoforte fin da quando era bambino.

– Tra i loro artisti musicali preferiti vi sono Frank Sinatra, Elton John, Michael Jackson e molti altri.

– Non possiedono canali social e sono estremamente riservati.