Vai al contenuto

Lazza è diventato papà: l’annuncio dolcissimo sui social

Lazza

Lazza e Greta sono diventati genitori: l’annuncio a sorpresa sui social. Rivelato il nome dell'”erede” del rapper.

Lazza, uno dei rapper più amati del panorama musicale italiano, è ufficialmente diventato papà! La fidanzata Greta Orsingher ha dato alla luce il loro primo figlio, il piccolo Noah, a mezzanotte. Il rapper ha scelto Instagram per dare la lieta notizia ai suoi fan. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Lazza: il lieto annuncio social

Dal suo profilo Instagram, Lazza scrive: “Benvenuto all’erede. Welcome Noah“, accompagnato da un cuoricino azzurro e un orsetto.

L’annuncio della nascita arriva circa sei mesi dopo quello della gravidanza, avvenuto il 12 maggio scorso, quando Lazza e Greta avevano reso noto il loro entusiasmo per la nuova avventura in arrivo.

Da allora, la coppia ha mantenuto un basso profilo sui social, tenendo aggiornata la propria vita privata con poche apparizioni e dichiarazioni pubbliche, lasciando i fan in attesa della grande notizia.

I fan di Lazza hanno atteso con trepidazione la notizia della nascita del piccolo Noah, soprattutto dopo che la coppia era stata avvistata di recente a fare acquisti per il nuovo arrivato.

Indiscrezioni sulla nascita di Noah

Alcune indiscrezioni riportano che Greta abbia partorito all’ospedale Buzzi di Milano. I due genitori hanno quindi scelto un ambiente familiare e rassicurante per accogliere il loro primo figlio.

Lazza non ha mai nascosto il suo entusiasmo per la paternità. Con il messaggio “M I N I Z Z A L A”, accompagnato dall’emoji di una clessidra, il rapper aveva condiviso con i suoi fan il conto alla rovescia per l’arrivo di Noah. Ora che il giorno tanto atteso è finalmente arrivato, la coppia può iniziare questo nuovo capitolo di vita, con il calore e l’affetto dei fan pronti a sostenerli.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2024 10:21

Elio e le Storie Tese, l’addio definitivo: “Non abbiamo intenzione di continuare”