“Dovresti interpretare di più” queste la parole usate da Ornella Vannoni nei confronti dell’esibizione di Laura Torrisi, che proprio non le sono piaciute.
Ornella Vannoni ci va giù pensante e Laura Torrisi scoppia in lacrime. È accaduto mercoledì 16 ottobre durante il serale di Amici Celebrities. La cantante della squadra blu si è esibita sulle note di un brano di Lucio Battisti, E penso a te, e sembra proprio che alla Vannoni, uno dei giudici del talent, non sia particolarmente piaciuta la sua esibizione.
Ornella Vannoni: “Dovresti interpretare di più”
Laura Torrisi non trattiene le lacrime e scoppia a piangere nello studio di Amici Celebrities. Ad accendere la miccia del dibattito, avvenuto tra lei e Ornella Vannoni, è stata la sua interpretazione del brano di E penso a te di Lucio Battisti.
“É una canzone intensa e non richiedeva quell’urlo finale. [..] Le ho dato 3 e mezzo. [..] Ma perché bisogna strillare in quel modo? Mancava di intensità, dovresti interpretare di più”.
Questa la dura critica della Vannoni interpellata dalla conduttrice Michelle Hunziker e da Maria De Filippi, in studio in qualità di giudice esterno.
La risposta della Torrisi, però, non è tardata ad arrivare:
“Per qualsiasi artista sentirsi dire che non hai emozionato è la cosa più brutta. [..] Io ce l’ho sempre messa tutta”.
In difesa dell’attrice e cantante, inoltre, si è espressa anche la De Filippi che ha ammesso come Laura sia una donna piena di emozioni.
Amici Celebrieties: Laura Torrisi eliminata
Quella di ieri, mercoledì 16 ottobre, non è stata proprio una giornata fortunata per Laura Torrisi. La cantante della squadra blu si è ritrovata al ballottaggio finale con Ciro Ferrara, della squadra bianca, e ha perso al televoto dovendo così abbandonare la corsa alla finale.
In soccorso della Torrisi è arrivato, Platinette, che ha ritenuto ingiusto il responso finale. Ma si sa in questi casi il popolo è sovrano e la Torrisi ha dovuto lasciare il talent show.
Fonte foto: https://www.instagram.com/torrisilaura/