Laura Ravetto derubata: il prezioso bottino in mano ai ladri

Laura Ravetto derubata: il prezioso bottino in mano ai ladri

La deputata Laura Ravetto ha raccontato sui social la sua disavventura sul treno: derubata della sua trousse di Prada.

La deputata della Lega, Laura Ravetto, è stata vittima di un furto mentre viaggiava in treno. Attraverso un video sui social, ha raccontato l’accaduto con toni ironici.

L’accaduto ha scosso la politica che ha raccontato l’episodio ai suoi follower dal suo profilo Instagram. Ma scopriamo cosa è successo e qual è il bottino ormai in mano ai ladri.

Laura Ravetto: il racconto del furto

Attraverso un video pubblicato nelle storie Instagram, Ravetto ha raccontato di essersi allontanata per pochi minuti, lasciando incustodita la sua trousse di Prada, che è stata prontamente rubata.

La sua reazione, però, ha catturato l’attenzione dei follower: “Spero che chi ha rubato la mia trousse abbia una bella allergia usando i miei trucchi” ha scherzato la deputata.

Se il ladro fosse un uomo, ha aggiunto, “Spero ti venga un’allergia semplicemente toccandola“.

Nonostante si tratti di una semplice trousse, il valore economico (oltre che emotivo) potrebbe essere elevato.

Intanto sui social non sono mancati i commenti ironici degli utenti che hanno scherzato sulla questione.

Laura Ravetto: la deputata vittima di furto

Ma chi è Laura Ravetto? Nata a Cuneo nel 1970, la deputata è una figura di rilievo nella politica italiana. Deputata alla Camera dal 2006, ha ricoperto ruoli di rilievo come quello di sottosegretario di Stato per i rapporti con il Parlamento durante il quarto governo Berlusconi.

Dopo una lunga carriera in Forza Italia, nel 2020 ha deciso di unirsi alla Lega, dichiarando che Matteo Salvini rappresenta la nuova spinta liberale per il centrodestra.

Laura Ravetto è sposata dal 2016 con Dario Ginefra, ex deputato del Partito Democratico. Nel 2017 è diventata madre della piccola Clarissa Delfina, un evento che ha segnato un momento di grande gioia nella sua vita privata.