Biagio Antonacci è ripartito con il nuovo tour e alla prima tappa a Roma Laura Pausini gli ha fatto una sorpresa facendo irruzione sul palco.
Per la prima del tour di Biagio Antonacci, il cantante ha scelto di inaugurare i concerti partendo da Roma. Nella cornice del Palazzetto dello Sport dell’Eur, l’artista è tornato a ipnotizzare ed entusiasmare i fan con una scaletta di più di 20 canzoni che ripercorrono tutta la sua storia musicale. A rendere ancora più magico il live di Antonacci ci ha pensato Laura Pausini che, nel corso della serata, ha fatto irruzione sul palcoscenico abbracciando affettuosamente l’amico e collega.
Laura Pausini, sorpresa al concerto di Biagio Antonacci
Come raccontato da un video postato su Twitter, Laura Pausini, in total look nero, è corsa sul palco ad abbracciare Biagio Antonacci.
Grandi applausi per la cantante romagnola, che ha voluto rivolgere il tributo del pubblico all’amico e collega tornato a cantante dopo anni di stop.
“Laura!”, ha urlato Antonacci, mentre il pubblico urlava in visibilio. Ma la Pausini ha preso in mano il microfono e ha voluto dichiararsi fan del cantante: “Io, stasera, sono come voi! Sono fan di Biagio Antonacci!”.
Grande attestazione di stima e amicizia, dunque, da parte di Laura Pausini, che ha continuato a partecipare al concerto da dietro le quinte.