Commento pungente di Laura Freddi su Sonia Bruganelli e la sua esperienza a Ballando con le Stelle. Le parole a La Volta Buona.
La presenza di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle sta generando tantissime reazioni e scontri, in puntata e non solo. Nel pomeriggio di Rai 1, a La Volta Buona con Caterina Balivo, ecco i presenti dialogare proprio sull’ex moglie di Paolo Bonolis e i suoi atteggiamenti con i giudici. A prendere parola è stata anche Laura Freddi che non ha risparmiato un commento piuttosto pesante sull’amica Sonia.
Laura Freddi su Sonia Bruganelli a Ballando
La Freddi è ormai ospite quasi fisso a La Volta Buona, nel pomeriggio di Rai 1 con Caterina Balivo. Anche nell’ultima puntata, la donna non ha fatto mancare alcuni commenti sulle vicende di cui si stava discutendo in studio. In particolare su Ballando e sull’approccio di Sonia Bruganelli che sta generando diverse antipatie.
“Secondo me sta sbagliando solo una cosa: questo momento no, per lei potrebbe essere un momento per svoltare ma soprattutto potrebbe migliorare. Tutti noi sbagliamo nella vita e lei, non siamo tutti pazzi, qualcosina l’ha sbagliata”.
Entrando nel dettaglio: “Cosa ha sbagliato? Lei sta facendo la giurata/concorrente perché lei avrebbe voluto rimanere in quel ruolo, ovvero fare la giurata. Forse perché si sentiva più adatta. Io la vedo in difficoltà quando viene giudicata”.
“Cosa dovrebbe fare”
Il discorso della Freddi nel salotto di Caterina Balivo è andato avanti sottolineando come la bella Sonia dovrebbe, invece, comportarsi per vivere al meglio l’esperienza nella trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci.
“Dovrebbe incassare meglio la critica e il giudizio”, ha spiegato la bella Laura. “E dimostrare genuinamente quello che lei è davvero. E farlo in pista, coinvolgendoci. Perché non si vede non traspare il divertimento che dovrebbe avere”.