Vai al contenuto

Laura Freddi punge Sonia Bruganelli: il commento su Ballando fa discutere

Laura Freddi

Le parole di Laura Freddi sull’esperienza di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle: il commento sibillino a La Volta Buona.

Ospite nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona, su Rai 1, Laura Freddi è stata chiamata a dare un giudizio sulle prime due puntate di Ballando con le Stelle con particolare riferimento alle prestazioni e anche alle polemiche che sono scaturite verso Sonia Bruganelli, non solo per la sua danza ma anche per l’atteggiamento verso i giudici.

Laura Freddi punge Sonia Bruganelli per Ballando

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Intervenuta a La Volta Buona con Caterina Balivo, la Freddi è stata interpellata dalla padrona di casa per dare un giudizio su Sonia Bruganelli. In questo senso, la conduttrice ha chiesto delucidazioni anche su alcune “scintille” che erano partite prima del programma di Rai 1 anche sui social.

“Devo dire che è stato tutto un gioco”, ha esordito la bella Laura. “Stavo parlando col mio agente e lui mi ha fatto questa domanda (sulla partecipazione a Ballando e la mancata scelta della Freddi nel cast ndr). Abbiamo giocato su questa cosa. Io ho solo risposto ‘In bocca al lupo’. So che per lei non è una cosa semplice, deve ballare e non è mai stata davanti alle telecamere”.

L’affondo

A rincarare la dose anche la reazione a domanda precisa della Balivo: “Ti piace? Come sta andando?”, le ha chiesto la presentatrice. Qui la Freddi ha risposto prima con una faccia emblematica e poi dicendo: “Ehm… avete tempo? Allora, Sonia è ancora molto spaventata. Nella prima puntata è stata abbastanza sensuale, aveva trovato la chiave. Nella seconda puntata l’ha presa immediatamente questa cosa. Se non si diverte si vede…”. Staremo a vedere se la Bruganelli vorrà rispondere o meno a queste parole dell’amica o preferirà far replicare il palco di Ballando con le Stelle nella prossima puntata.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2024 16:23

Cristiano Malgioglio, “lite” imprevista con Simona Ventura: cosa è successo