Laura Freddi si sposa con Leonardo D’Amico e invita anche gli ex, tra cui Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Dopo 12 anni d’amore, Laura Freddi e Leonardo D’Amico sono pronti a convolare a nozze. L’annuncio ufficiale è stato dato dalla stessa Freddi in un’intervista al settimanale DiPiù, in cui ha rivelato l’intenzione di invitare alle nozze anche gli ex partner, inclusi Paolo Bonolis e l’ormai ex moglie, Sonia Bruganelli.

Ma scopriamo tutti i dettagli dell’evento.

Laura Freddi: un matrimonio voluto dalla figlia Ginevra

La decisione di sposarsi, come racconta Laura Freddi durante l’intervista a DiPiù, è stata fortemente voluta dalla loro figlia Ginevra, di sei anni e mezzo. “Tutti i giorni mi ripete ‘Mamma, è arrivato il momento di sposare papà” ha dichiarato la showgirl, aggiungendo che la piccola desidera portare le fedi durante la cerimonia.

La coppia ha deciso di esaudire questo desiderio, ma resta da definire la location. Leonardo sogna un matrimonio sulla spiaggia, mentre Laura preferirebbe una cerimonia in campagna.

Ma ad attirare l’attenzione sul lieto evento è soprattutto la lista degli invitati alle nozze.

Inviti inaspettati per un matrimonio allargato

Laura Freddi ha sorpreso molti dichiarando che nella lista degli invitati ci saranno anche gli ex compagni di vita. Oltre a Paolo Bonolis, con cui ha avuto una relazione negli anni ’90, ha intenzione di invitare anche il suo primo marito, Claudio Casavecchia.

Dopo i primi momenti difficili, seguiti alla rottura del nostro legame, siamo riusciti a costruire un rapporto basato sulla stima e sull’affetto” ha spiegato Freddi.

Questo matrimonio sarà l’occasione per Laura e Leonardo di celebrare non solo il loro amore, ma anche l’importanza delle relazioni passate che hanno contribuito a renderli ciò che sono oggi. Una scelta inusuale, ma che dimostra il desiderio di vivere un giorno speciale con tutte le persone che hanno segnato il loro percorso di vita.

Riproduzione riservata © 2024 - DG