Come sono andate davvero le cose tra Laura Freddi e i provini di Ballando con le Stelle? Milly Carlucci esce allo scoperto.
La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta regalando tantissime sorprese e situazioni al limite. Una di queste riguarda anche Laura Freddi che in precedenza aveva fatto ironia sul fatto di essere stata “scartata” dal cast dei concorrenti. Una vicenda sulla quale ha fatto chiarezza Milly Carlucci, la padrona di casa dello show di Rai 1.
Laura Freddi “scartata da Ballando”: Milly Carlucci allo scoperto
Intervistata da SuperGuida Tv, la Carlucci ha voluto fare chiarezza, una volta per tutte, sui famosi “provini” per entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle. In questo senso, come detto, la Freddi aveva fatto ironia sull’essere stata scartata. “A me non risulta. Non ne abbiamo mai parlato”, ha precisato la conduttrice parlando della bionda ex Velina.
“A Ballando con le Stelle non esistono provini ma semplici chiacchierate per capire carattere e attitudini. Al limite si può fare una piccola prova di ballo per provare a convincere i dubbiosi ad accettare. Con lei però non c’è stata occasione. Mai dire mai però“, ha concluso la padrona di casa dello show di Rai 1.
Il commento della Freddi su Ballando
Proprio la Freddi, solamente poche ore fa, a La Volta Buona aveva spiegato che la sua gag sull’essere stata scartata era del tutto ironica. In più ha aggiunto un commento su Sonia Bruganelli: “Lei sta facendo la giurata/concorrente perché lei avrebbe voluto rimanere in quel ruolo, ovvero fare la giurata. Forse perché si sentiva più adatta. Io la vedo in difficoltà quando viene giudicata. Dovrebbe incassare meglio la critica e il giudizio”, erano state le parole della bella Laura a seguito delle polemiche sulla ex moglie di Bonolis.