Vai al contenuto

Laura Freddi o Elenoire Casalegno potrebbero sostituire la Bruganelli al GF Vip 6

Laura Freddi

Sonia Bruganelli mancherà per una puntata a gennaio e potrebbe essere sostituita con Laura Freddi o Elenoire Casalegno secondo alcuni indizi.

Dopo la lite con Alfonso Signorini, si è vociferato su un presunto abbandono del programma da parte Sonia Bruganelli. In realtà, l’opinionista mancherà a gennaio, ma solo per una puntata. Un autore del GF Vip ha svelato tramite indizi parlando su Casa Chi.

Gli indizi dell’autore a Casa Chi

Che succede con Sonia Bruganelli? – ha esordito l’autore del GF Vip nel corso delle chicche di gossip di Casa Chi – Lei aveva già anticipato che avrebbe saltato una puntata del Grande Fratello Vip ma non significa che non verrà sostituita e ci sarà solo Adriana Volpe. 

Il nome della prescelta è stato già fatto e va ricercato all’interno del cast del Grande Fratello Vip 1. La persona che sostituirà Sonia sarà una ex concorrente di 44 anni. Ha avuto “l’ok” di Sonia e rimanda a qualcosa che si avvicina a lei… fine.

Questo è ciò che riporta Blogtivvu che ipotizza che le la scelta potrebbe ricadere su Laura Freddi o Elenoire Casalegno. Entrambe hanno partecipato alla prima edizione del GF Vip la Freddi è anche l’ex compagna di Paolo Bonolis, attuale marito della Bruganelli. Chi sarà la prescelta da Alfonso Signorini?

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2022 1:12

Capodanno in Musica: Canale 5 sposta l’evento causa Covid-19