Ha annunciato le proprie nozze Laura Freddi che per l’occasione avrebbe piacere ci fossero, tra gli invitati, anche alcuni ex.
Presto sposa Laura Freddi che ha annunciato le nozze con Leonardo D’Amico con cui fa coppia fissa ormai da tantissimi anni. Intervistata da Verissimo, la nota showgirl ha datto qualche dettaglio in vista del matrimonio: da chi porterà le fedi agli invitati tra i quali lei vorrebbe anche alcuni ex con cui ha ancora oggi un ottimo rapporto.
Laura Freddi presto sposa con Leonardo D’Amico
Nel corso dell’intervista Verissimo con Silvia Toffanin, la Freddi ha spiegato di avere intenzione di sposare il compagno Leonardo D’Amico, un’idea che da tempo i due hanno in mente e che entro la fine 2025 hanno intenzione di realizzare: “Abbiamo lasciato che Ginevra crescesse un po’. Credo che entro il 2025 ci sposeremo, ma non abbiamo una data precisa. Ginevra ce lo chiede spesso”, ha spiegato la donna.
Proprio sul compagno: “Ha un carattere più riservato e burbero. Vuole proteggere le sue cose. Litighiamo spesso, abbiamo entrambi caratteri forti”. Ma al netto del carattere descritto in questo modo, successivamente la padrona di casa, Silvia Toffanin, ha letto proprio una lettera dell’uomo decisamente bella e dolce nella quale si immaginava, appunto, il giorno del matrimonio nel quale, per stessa ammissione della Freddi, la figlia Ginevrà si occuperà di portare le fedi all’altare.
Gli ex tra gli invitati
Curioso passaggio anche a proposito degli invitati. La Freddi, parlando sempre con la conduttrice di Verissimo, a proposito di quali ex inviterebbe, ha detto: “Ho pensato alle persone del passato con cui ho ancora un bel rapporto, il mio ex marito e Paolo Bonolis. Li vorrei invitare ma non so se verranno. Mi farebbe piacere, Leonardo li conosce e abbiamo condiviso le reciproche famiglie. Non ci vedo nulla di male e non farei mai nulla che potrebbe dargli fastidio”.