Laura Freddi ha raccontato i retroscena del drammatico aborto da lei subito mentre era legata all’imprenditore Claudio Casavecchia.
Ospite a Oggi è un altro giorno, Laura Freddi ha raccontato per la prima volta un retroscena drammatico della sua vita privata e ha rivelato di quando ha subito un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza.
“Non ti può aiutare nessuno quando succede una cosa del genere. Anche se io i miei genitori li ho avuti sempre accanto“, ha confessato tra le lacrime, e ancora: “Ho sofferto talmente tanto dentro, che ho dovuto risolverla da sola”.
Laura Freddi: l’aborto
Laura Freddi ha subito un aborto spontaneo mentre era legata all’imprenditore Claudio Casavecchia, con cui si è separata proprio a seguito di quanto vissuto. A seguire la conduttrice ha ritrovato la serenità accanto al suo compagno, Leonardo D’Amico, con cui ha avuto sua figlia Ginevra.
Oggi Laura Freddi sembra aver finalmente trovato la felicità dopo il difficile periodo da lei vissuto mentre era legata all’ex marito. Lei stessa ha infatti confessato che avrebbe impiegato del tempo prima di decidere di avere finalmente un bambino. “Questo poi è stato quello che ha allontanano me e il mio compagno. Lui avrebbe invece voluto. Eravamo entrambi desiderosi di mettere su una famiglia…”, ha ammesso.