Laura Chiatti incinta: spunta il pancione e manca pochissimo

Laura Chiatti incinta: spunta il pancione e manca pochissimo

Mancherebbero  solo due mesi al parto di Laura Chiatti incinta del secondo figlio con il marito Marco Bocci

Laura Chiatti incinta del secondo figlio sarebbe felice e innamorata al fianco di suo marito Marco Bocci e del loro piccolo Enea. Paparazzata da Chi, l’allegra famigliola appare felice e unita nell’attesa della nascita del secondo figlio che, stando a quanto riporta Fanpage, dovrebbe avvenire tra 2 mesi circa. Nelle immagini pubblicate dal settimanale l’attrice sfoggia un pancione già abbondante che avrebbe fatto intuire che la gravidanza sarebbe agli sgoccioli. La coppia non ama i gossip e cerca sempre di stare lontano dall’occhio attento dei paparazzi anche se non sarebbe facile per due attori come loro, amati dal grande pubblico. Laura Chiatti sarebbe comunque riuscita a nascondere bene l’avanzare della gravidanza, fino a questo momento: nelle foto pubblicate da Chi l’attrice sorride e bacia i suoi uomini mentre tiene una mano sul pancione come in segno di protezione.

Le polemiche social

Nono stante sia molto riservata e attenta a non svelare troppi dettagli della sua vita privata, Laura Chiatti incinta del suo secondo figlio, sarebbe caduta più volte tra le polemiche da parte dei media e dei fan che la seguono sui social.

In una recente intervista radiofonica l’attrice avrebbe ammesso di essersi stufata di ricevere continuamente giudizi sulla sua vita privata solo perchè è un personaggio famoso, ma preferirebbe essere giudicata solo per il suo ruolo di attrice professionista.

Anche sui social Laura Chiatti e Marco Bocci hanno sempre cercato di tutelare al meglio il loro primogenito Enea e sicuramente faranno lo stesso con il secondo figlio, per evitare che finiscano anche loro nel ciclone del gossip e dei commenti al vento che potrebbero ferire e turbare la loro infanzia.

Ora non resterebbe che attendere la nascita del secondo maschietto per scoprire quale sarà il nome del secondogenito della coppia.

Fonte: Fanpage.it