Chi sono i genitori di Laura Chiatti?

Chi sono i genitori di Laura Chiatti?

I genitori di Laura Chiatti hanno tirato su davvero una splendida famiglia, molto affiata e pronta a darsi una mano nei momenti del bisogno.

Della famiglia costruita con Marco Bocci i fan sanno praticamente già tutto. I frequenti post sui social dove manifestano l’amore provato in famiglia, suggellato dall’arrivo dei due splendidi figli Enea e Pablo, rendono a pieno l’idea del clima respirato tra le mura di casa. Lo stesso sentimento che i genitori di Laura Chiatti hanno fatto provare a lei e alla sorella maggiore Elisa. Il meraviglioso esempio dato ha consentito alle ragazze di vedere la vita in modo positivo, di avere fiducia in sé stesse e di capire quanto sia prezioso l’aiuto reciproco, specialmente nei momenti del bisogno. Scopriamo insieme chi sono i genitori della popolare attrice. 

Genitori di Laura Chiatti: biografia e vita privata

Il legame indissolubile tra papà e mamma ha permesso alle ragazze di crescere nella massima serenità a Castiglione del Lago, una località sita in Umbria, per la precisione in provincia di Perugia. Lui si chiama Franco ed è un metalmeccanico, mentre la mamma, Mariella Cardinali, si occupa di abbigliamento. Difatti, è titolare di un maglificio di cachemire, un interesse verso il look chiaramente trasmesso a Laura ed Elisa.

Un altro fattore ereditato dalle due è la bellezza. Entrambe dallo sguardo magnetico, con penetranti occhi blu, ricordano in maniera impressionante la signora Mariella, presente su Instagram. Come per il marito, non sono noti né la data di nascita né il patrimonio. Certamente non hanno lasciato la terra d’origine. Pur fisicamente distanti, soprattutto da Laura, continuamente in giro data la fitta agenda di impegni lavorativi, sono ancora legatissimi alle figlie. E, ovviamente, sono pazzi dei loro nipoti!

3 curiosità sui genitori di Laura Chiatti

– Il primo post caricato dalla signora Mariella è uno scatto in cui viene ritratta in compagnia di Francesco Arca. La foto risale al lontano 2016, ma certamente mantengono tuttora dei buoni rapporti, visto che la rottura dell’attore con la Chiatti è avvenuta in termini sereni.

– Laura chiama Mammi la sua mamma: davvero tenero!

– In un messaggio sui social l’attrice ha indirizzato delle parole dolcissime alla madre: “mamma. M come meraviglia , a come amore , m come mondo , m come mano , a come anima”.