Tanti auguri a Laura Chiatti che in queste ore ha festeggiato 42 anni. A sorpresa è arrivata una dedica e un regalo speciale da Marco Bocci.

Buon compleanno a Laura Chiatti che in queste ore ha festeggiato i 42 anni. La nota attrice è stata protagonista in positivo di una tenera sorpresa ricevuta dal compagno Marco Bocci. L’uomo, infatti, per questa occasione speciale ha deciso di sorprenderla con un regalo che la donna ha voluto immediatamente provare…

Laura Chiatti, il regalo a sorpresa di Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci

Per la Chiatti è stata una giornata bellissima e ricca di sorprese in occasione del suo compleanno. La prima è arrivata al risveglio, con il marito Marco Bocci e i loro figli, Enea e Pablo, che sono arrivati in camera da letto con torta e candeline da spegnere. L’attrice è rimasta felicissima del gesto dei suoi affetti più cari e ha mostrato tutti via social.

Successivamente, ecco anche il regalo decisamente inatteso: un tandem che la donna ha subito voluto provare con i figli dietro. Dal canto suo, Bocci ha seguito la moglie e i figli con la proprio auto immortalando tutto nelle stories su Instagram. “Che regalo meraviglioso. Grazie Marco, grazie Eni, Pablo e Goku (il cagnolino, ndr)”, ha scritto la donna.

L’autodedica per il compleanno

Dopo i momenti magici vissuti grazie al marito e ai figli, la Chiatti ha deciso di farsi una sorta di autodedica per il compleanno. Sempre su Instagram, infatti, l’attrice ha condiviso un post con una sua foto da piccola e un tenero messaggio: “Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire. Pertanto, dobbiamo fare: dell’interruzione, un nuovo cammino, della caduta un passo di danza,
della paura una scala, del sogno un ponte…. Auguri a me”, le sue parole.

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2024 17:15


Temptation Island, Raffaella Mennoia: “Troppo casto? Cosa non viene mostrato”

Giulia Salemi, disavventura in motorino: “Non ci credo”