Tutto su Laura Chiatti (e la grande pazzia chiamata matrimonio)

Tutto su Laura Chiatti (e la grande pazzia chiamata matrimonio)

Conosciamo meglio la bellissima Laura Chiatti: dal matrimonio, alla nascita dei suoi due figli, passando per alcune curiosità!

Laura Chiatti, nata il 15 luglio del 1982 sotto il segno del Cancro, è una delle giovani attrici italiani più famose ed amate, in particolare per film e fiction in tv, come Più forti del destino del 2022. Grazie al suo talento e alla sua bellezza mozzafiato ha conquistato il cinema e la televisione, oltre al cuore di suo marito Marco Bocci.

Chi è Laura Chiatti in 4 curiosità

-Sulla schiena ha un piccolo tatuaggio che raffigura una farfalla, mentre sul braccio ha un tatuaggio dedicato a suo marito Marco Bocci, raffigurante la scritta “Marco” tra due cuori.

-Il seno di Laura Chiatti è rifatto e non ne ha mai fatto mistero. A Donna Moderna ha raccontato: “Io sono contro la chirurgia estetica (…) Ma in due mesi sono dimagrita di quattro chili. E ho notato che il mio seno stava perdendo tono, cominciava a non piacermi più”.

Laura Chiatti

-Ama truccarsi e non può fare a meno di correttore e ombretti scuri, per realizzare gli smokey eyes, che adora.

-Ha raccontato a Grazia nel 2022 di avere molti follower sui social che le danno contro per la sua eccessiva magrezza. “Non accetto di non avere, come tutti, il diritto di migliorarmi, di perdere i sette chili acquistati con due gravidanze ravvicinate, di curare di più l’alimentazione. Parlate del mio corpo in modo offensivo? E io vi mando al diavolo. Preferisco avere dei dissensi, che essere accettata per metà” ha detto.

La vita privata di Laura Chiatti: figli e matrimonio

Prima d’incontrare Marco Bocci, l’amore della sua vita nonché padre dei suoi due figli (Enea e Pablo), Laura Chiatti ha avuto svariate e durature storie d’amore. Nel 2006 si lega a Silvio Muccino, subito seguito da Francesco Arca, con cui resta per i tre anni successivi. Lei e Arca, ancora oggi, hanno un bellissimo rapporto d’amicizia: non è raro vederli in vacanza insieme con i rispettivi nuovi compagni e figli al seguito. Dal 2010 al 2013 è stata fidanzata con il cestista Davide Lamma.

Nel gennaio 2014 ha ufficializzato la relazione con l’attore Marco Bocci, che ha sposato a luglio dello stesso anno. La coppia ha due figli: Enea, nato nel 2015, e Pablo, nel 2016.

Laura Chiatti e Marco Bocci

Ha capito subito che lui era quello giusto e, a due settimane dal loro primo incontro, aveva deciso di sposarlo. Per Laura Chiatti il matrimonio è stata una vera e propria follia: Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo (…) Speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere”, ha raccontato a il Corriere della Sera.

La cerimonia si è tenuta il 5 luglio 2014, nella Basilicata di San Pietro a Perugia. L’amico Riccardo Scamarcio è stato il suo testimone di nozze. Sorpresa in più di un’occasione in compagnia del collega Riccardo Scamarcio, si è vociferato che tra i due potesse essere in atto una liaison sentimentale ma l’attrice ha sempre smentito. A IoDonna ha raccontato: “(…) Noi condividiamo i valori importanti della vita, per questo io e Riccardo siamo amici da tanti anni”.

A Grazia ha raccontato come si è sentita quando il marito è stato male a causa di un brutto virus cerebrale nel 2018: “L’ho trovato io, in preda a confusione, con difficoltà di parola, quasi senza sensi. Ho capito che la situazione era grave, ho gestito i bambini, che erano piccolissimi, e chiamato l’ambulanza, senza mai perdere la testa e guadagnando così tempo prezioso. Coraggiosa per gli altri, più ansiosa per me. Ma sono abituata anche a questo, ho sempre sofferto di attacchi di panico“. Ha fatto molta psicoterapia inoltre, e se ritornano gli attacchi prende “due goccine di Xanax“.

Chi è Marco Bocci, marito di Laura Chiatti?

Marco Bocci

Marco Bocci è nato il 4 agosto 1978 (Leone) a Marsciano e senza dubbio deve la sua fama alla fiction Squadra Antimafia (è stato il vice questore Domenico Calcaterra).

L’attore nel 2018 ha affrontato un periodo molto complicato: è stato colpito da un herpes che, estesosi al cervello, lo ha costretto a un periodo di ricovero in ospedale. Laura è sempre stata al suo fianco, come già detto.

Laura Chiatti: casa e patrimonio

Non sappiamo a quanto ammontino i loro guadagni o il loro patrimonio, ma la coppia vive a Marsciano (in provincia di Perugia).

Nella loro casa il protagonista indiscusso è il legno, grezzo, che ritroviamo nel parquet naturale e nei mobili. L’atmosfera che si respira è un po’ rock, resa brillante da ampie vetrate e dettagli colorati.

Spesso ce la mostra sul suo profilo Instagram.