Laura Barriales è incinta: sarà una bimba e si chiamerà…

Laura Barriales è incinta: sarà una bimba e si chiamerà…

Laura Barriales è in attesa del primo figlio. A un anno dal matrimonio, la showgirl spagnola ha annunciato che sarà una bimba, e…

Dolce attesa per Laura Barriales. La spumeggiante spagnola, lo scorso giugno, ha scelto di annunciare la gravidanza sui social, postando una foto nella quale appariva con un costume intero bianco e la scritta “Baby on board”, una mano che accarezza il ventre arrotondato e un sorriso splendente sul volto.

Nella didascalia, la showgirl aveva scritto: La famiglia è sempre stata il punto cardine della mia vita, dopo il matrimonio dell’anno scorso finalmente posso coronare il mio sogno di diventare mamma. Una gioia immensa!”.

Adesso, sempre sui social, ha voluto condividere con i suoi follower, senza scatenare il consueto gossip sul “pancino sospetto” e senza rilasciare interviste che sarà un bimba e la chiamerà Melania.

Laura Barriales e il matrimonio (quasi) segreto

Semplice e diretta, Laura si è rivolta al pubblico senza intermediari, esattamente come quando, nel luglio del 2017, aveva sposato il suo Fabio.

Ricordiamo, infatti, che la Barriales aveva tenuto nascosto il matrimonio e aveva poi postato alcune foto dell’evento su Instagram, informando così i suoi fan:

“Hola amigos! Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!”.

Laura Barriales a Celebrity Masterchef “eliminazione ingiusta”

Volto ormai noto della tv italiana, la spagnola è stata impegnata con Celebrity Masterchef 2018, dove ha fatto parlare di sé a seguito della sua eliminazione già alla prima puntata. Motivo di questa fulminea decisione dei giudici? Una gallina da spennare avrebbe mandato in crisi la bella Laura.

Lei però aveva protestato e si era sfogata ai microfoni di GogoMagazine: “Lo sappiamo, qualsiasi donna in tv è sposata con un calciatore famoso o con un potente della tv o con un produttore o è l’amante di quello. Io non sono nessuno, sono figlia di nessuno, ma lavoro. Sono troppo fiera di me stessa”.

Insomma, la showgirl ha voluto ribadire la sua integrità e la sua correttezza che – a suo parere – l’avrebbero penalizzata nel programma ma non nella vita.

Dopo il matrimonio con il suo Fabio, adesso, la bella Laura coronerà anche il sogno di diventare mamma e magari si prenderà una piccola pausa dal mondo televisivo per godersi questa nuova avventura.

Fonte foto: https://www.instagram.com/laurabarriales/