Vai al contenuto

Lapo Elkann: l’imprenditore ha una nuova fiamma

Dopo lo scandalo del bacio a Uma Thurman, Lapo Elkann esce allo scoperto con la sua nuova fiamma: lei è un’ex Miss Europa

Solo qualche giorno fa si era parlato del bacio rubato di Lapo Elkann a Uma Thurman durante il galà per la raccolti fondi contro l’Aids che si è svolto a Cap d’Antibes, in Costa Azzurra: sembra che l’attrice non abbia gradito il bacio, che la splendida attrice aveva messo in palio a chi avesse fatto la donazione più generosa, che è stato troppo appassionato di Lapo. Ecco che cosa ha dichiarato il suo ufficio stampa riguardo l’accaduto: “Non è stata complice del gesto. Elkann deve aver pensato che fosse un modo appropriato di comportarsi, ma chiaramente non lo era”.

Il nuovo amore di Lapo Elkann

L’imprenditore, in realtà era arrivato a Cannes in compagnia della sua nuova fiamma: Shermine Shahrivar è una splendida modella tedesca di origine mediorientale che è stata anche Miss Europa.

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Lapo mentre abbraccia e bacia la sua Shermine, già madre di una bambina, prima di imbarcarsi insieme su un aereo privato con destinazione un’isola del Mediterraneo. La coppia ha così potuto trascorrere al caldo la prima vacanza d’amore!

Shermine è nata da padre iraniano e madre tedesca: nel 2004 ha vinto il titolo di Miss Germania e nel 2005 quello di Miss Europa. E’ stata l’ex fidanzata dell’attore Xavier Samuel e la modella nel 2010 è stata la protagonista di un servizio mozzafiato senza veli su Playboy Germania.

Si attende ancora una dichiarazione di Lapo Elkann in merito all’accaduto con Uma Thurman ma per ora tutto tace.

Durante la stessa serata, l’imprenditore aveva donato la sua Ferrari 458 mimetica, un pezzo unico che è stato battuto all’asta per un milione di euro, e il ricavato servirà a sostenere la fondazione AmfAR nella lotta contro l’Aids.

L’imprenditore italiano Lapo Elkann aveva commentato:

“Sono entusiasta che la mia Ferrari abbia contribuito al successo di AmfAR, causa cui sono legato da anni e ai cui fini credo fermamente. Felice che questo mio gesto abbia permesso di raccogliere una cifra importante che permetterà di continuare a finanziare i numerosi progetti della fondazione per la lotta contro l’Aids”.

Shermine Shahrivar

Fonte foto: Instagram

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2016 11:55

Cristina Buccino, una sirenetta in bikini a Ibiza