Lady Gaga al Met Gala: i look di chi non ha paura di osare…

Lady Gaga al Met Gala: i look di chi non ha paura di osare…

Non cambierà mai: a Lady Gaga, al Met Gala, è la regina dell’estro. All’edizione Calm non le è bastato indossare un solo vestito… Quanti ne ha messi? Scopriamolo insieme!

Che sia una delle attrici e cantanti più estrose, già lo sapete. Uno dei suoi abiti folli più celebri, se avete una buona memoria, è stato quello composto da carne animale che è stato criticato da ondate di haters sul web. L’aveva indossato per i VMA, e su molti profili Instagram è ancora rimasto a testimonianza dell’estro dell’artista.

Per l’edizione Camp del Met Gala 2019, Lady Gaga non ha tirato fuori dal frigo bistecche e prosciutti ma ha recitato in una spettacolare pièce teatrale divisa in quattro atti. Ha indossato quattro abiti a mò di matrioska esibendosi in un ammiratissimo streap-tease. Anche la padrona di casa, Anna Wintour, si è goduta lo spettacolo dalla sua balconata reale. Volete vedere meglio i quattro look?

Lady Gaga e il look da matrioska 2019

È arrivata sul red carpet con un abito fucsia dello stilista Brandon Maxwell. Strascico lunghissimo, pericolo inciampo al novanta percento, ma la nostra signora Gaga è abituata ormai alle entrate d’effetto e ha sfilato come una vera diva. Dopo il successo di A star is born, ci si aspettava forse di vederla arrivare con il bellissimo Bradley Cooper, invece eccola qui con un seguito di ombrellini in smoking.

fonte foto: https://www.instagram.com/ladygaga/

Uno dentro l’altro, il più esterno fucsia, poi nero, poi fucsia, poi nero. Il primo, a maniche lunghe, il secondo con scollo a cuore. La stoffa è la medesima, le danno entrambi un’aria royal e sofisticata. Il trucco, molto particolare, creato dalla MUA Sarah Tanno, è già diventato virale sui social.

fonte foto: https://www.instagram.com/ladygaga/

Terzo abito, un tubino molto sobrio (colore a parte) e grossi occhiali da diva. I gioielli, firmati Tiffany, arricchiscono ancora di più il look che è già è opulento di suo. Via il tubino, la regina della scena pop è rimasta in… culotte! Sul red carpet, si è mostrata con una lingerie audace e decisa, accompagnata da una casa delle bambole. Beh, la dicotomia bambola-matrioska non è così evidente, ma l’intento sarà stato proprio quello… no?

Lady Gaga Met Gala 2018: papessa d’eccezione

All’edizione 2018 del Met Gala, il cui tema era Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination (ovvero Corpi celesti: moda e immaginario cattolico), Gaga si era invece presentata con un abito dorato ma sobrio, riferito al suo range di sobrietà, ovviamente! Ve lo ricordate? Noi lo avevamo adorato!

fonte foto: https://www.instagram.com/themetgalaofficial/

A noi era piaciuta perchè, nonostante lei ami stupire e lasciare il pubblico a bocca aperta, ammiriamo il suo stile anche quando si mostra un po’ più nature e il suo bel viso non è mascherato da trucchi spettacolari o di scena. E voi che ne pensate?

fonte foto: https://www.instagram.com/ladygaga/, https://www.instagram.com/themetgalaofficial/