Tre ladri hanno cercato d’introdursi nella residenza di David e Victoria Beckham, ma la sicurezza sarebbe presto intervenuta.
David e Victoria Beckham sarebbero sotto shock secondo il Daily Mail, per un’intrusione da parte di tre ladri nella loro lussuosa residenza. Gli addetti alla sicurezza avrebbero sorpreso i tre uomini grazie alle telecamere di sorveglianza, e sarebbero quindi riusciti a sventare il furto.
“David e Victoria sono sconvolti. Ci tengono a difendere la loro famiglia, perciò il pensiero che qualcuno abbia tentato di introdursi in casa è scioccante per loro”, ha scritto il Daily Mail.
Tentativo di furto nella casa di David e Victoria Beckham
Grazie alle telecamere di sorveglianza, gli addetti alla sicurezza della prestigiosa residenza Beckham hanno sollecitato l’arrivo della pattuglie della polizia, che sono riuscite a mettere in fuga i ladri ancora all’ingresso della lussuosa villa.
Per la famiglia, che al momento si trovava su un volo diretto in Australia, la notizia che qualcuno avrebbe cercato d’introdursi in casa loro è stato un vero e proprio shock, e per questo avrebbero deciso di intensificare le misure di sicurezza:
“David detesta il fatto di essere costretto a munirsi di alta tecnologia e di un livello tale di sicurezza. Vorrebbe vivere nella normalità ma la sua priorità è difendere sua moglie e i suoi figli. È furioso perché ora dovrà accrescere ancora di più il livello di sicurezza”, fa sapere il Daily Mail.
Le case dei Beckham: tra palestre e lussi sfrenati
La residenze dei Beckham sono notoriamente lussuosissime, e spesso sono stati proprio i due coniugi – e in particolare Victoria Beckham – a raccontare ai fan attraverso alcuni scatti su Instagram il loro amore per le loro abitazioni e per gli oggetti d’arredo.
Una delle loro ville, la cosiddetta “Beckhingam Palace” di Hertfordshire in Inghilterra, sarebbe costata oltre 38 milioni di dollari e sarebbe provvista di piscina coperta, cantina dei vini, una palestra e giardino climatizzato.