Vai al contenuto

La Volta Buona, gelo in studio: Caterina Balivo critica gli autori in diretta

Caterina Balivo

Caterina Balivo attacca gli autori durante la diretta di La Volta Buona. Cala il gelo in studio, ma la puntata sparisce da RaiPlay.

Caterina Balivo, conduttrice del programma di Rai 1 La Volta Buona, ha sorpreso i telespettatori durante la puntata di giovedì 10 ottobre 2024. Nel corso del programma, Balivo si è lasciata andare a uno sfogo contro i giochi televisivi, arrivando a mandare una pesante frecciatina ai suoi autori.

Ma scoriamo che cosa ha detto la conduttrice televisiva.

Caterina Balivo critica i giochi in tv (e i suoi autori)

Dopo aver interagito con un telespettatore durante il gioco telefonico, la conduttrice ha commentato in modo ironico la scelta dei giochi: “Grazie agli autori per questo gioco“. La reazione di Convertini non si è fatta attendere, rispondendo: “Bello che lo dici mentre lo stai facendo“.

I giochi in tv non mi piacciono” è stata la risposta di Caterina Balivo. L’osservazione ha spiazzato non solo il pubblico, ma anche il collega Beppe Convertini.

Qui il video di quello che è successo in diretta.

Non è la prima volta che Caterina Balivo esprime la sua avversione verso i giochi televisivi. Già in passato, durante un gioco a premi nel settembre 2023, la conduttrice aveva mostrato segni di irritazione, sottolineando la sua insoddisfazione verso i format proposti dagli autori.

Tuttavia, il tono di sarcasmo utilizzato nella puntata del 10 ottobre ha colto molti di sorpresa, soprattutto perché in precedenza aveva condotto il game show Lingo su La7.

Il mistero su RaiPlay

Nonostante la rapidità con cui solitamente RaiPlay carica le puntate di La Volta Buona, quella del 10 ottobre risulta ancora assente. Molti si interrogano sul motivo, ipotizzando che lo sfogo della Balivo possa aver contribuito al ritardo nel caricamento.

Resta, quindi, ancora il mistero sulla puntata che ancora non è stata aggiunta su Rai Play. Verrà, forse tagliato il momento che ha messo in imbarazzo lo studio? Lo scopriremo presto.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2024 13:25

Caos a La Vita in Diretta: inviata aggredita, Alberto Matano chiama i Carabinieri