Primissime anticipazioni sulla prossima edizione de La Talpa in arrivo. Il primo concorrente dovrebbe essere Nicola Ventola.

C’è grande attesa per quella che sarà la stagione autunnale in televisione. Sul piccolo schermo dovrebbe tornare La Talpa. In questo senso è partito ormai da diverse settimane il toto nomi per quanto riguarda i concorrenti. Il primo, in tale ottica, sarebbe stato annunciato in queste ore. Si tratterebbe dell’ex calciatore Nicola Ventola

La Talpa, Nicola Ventola primo concorrente

Nicola Ventola
Nicola Ventola

I rumors sul programma La Talpa al via, dopo tanto tempo, questo autunno, si stanno susseguendo a dismisura. Ora, Davide Maggio sul suo sito ha dato alcune anticipazioni importanti che riguarderebbero il nome del primo concorrente: “La Talpa va all’attacco. Non solo perché è arrivato per il format cult il momento di uscire dalla tana ma anche per la scelta del primissimo concorrente. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi di chi si tratta. In predicato di entrare a far parte del cast della novità della Canale 5 2024/2025 c’è un vero e proprio bomber. Nicola Ventola è pronto per essere uno dei concorrenti de La Talpa”, si legge sul noto sito.

A quanto pare, quindi, l’ex calciatore anche dellì’Inter è stato scelto per far parte del cast che prenderà parte alla trasmissione. Per Ventola non si tratta di una prima volta in tv avendo già preso parte a diversi programmi come il nuovo show di Alessandro Cattelan, Back To School e anche nel programma di karaoke di Prime Video.

Chi alla conduzione? Duello Blasi-Leotta

Tra le altre indiscrezioni che circolano in queste ore, anche quelle relative alla conduzione del programma. Pare, infatti, che Ilary Blasi, data per favorita al timone della trasmissione, sia in queste ore alle prese con una rivale. Chi? Diletta Leotta. Il volto DAZN avrebbe risalito la china e potrebbe soffiarle il posto. A questo punto non resta che attendere notizie ufficiali…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2024 16:36


Sette anni in Tibet, ma in realtà sono 20 minuti: le vere location del film con Brad Pitt

Quanto guadagna Lele Adani