Sembra essersi definitivamente conclusa la storia d’amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona… Ecco tutti i dettagli sulla fine della loro relazione!
La bellissima favola tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, sembra ormai essere svanita nel nulla. A dare l’indiscrezione della rottura sarebbe stato Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci e una voce molto vicina alla coppia. Sarà colpa dell’incontro con la ex fidanzata del re dei paparazzi, Belen Rodriguez?
Tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è finita!
Dopo molti mesi ad aspettare l’amato fidanzato che uscisse dal carcere, la cantante de Le Donatella, ha trascorso solo due mesi in sua dolce compagnia e sarebbe già arrivata la fine. Corona è stato scarcerato lo scorso 21 febbraio dal carcere di San Vittore, ma Silvia lo ha sempre difeso e ha sempre promesso di aspettarlo. Quando l’uomo ha fatto rientro a casa, la coppia è subito andata a convivere e si è parlato anche di matrimonio.
A solo due mesi dalla scarcerazione è arrivata la notizia che Silvia sarebbe tornata a vivere a Modena, a casa della madre. Mentre la sorella Giulia sarebbe stata avvistata mentre prendeva tutte le sue cose dall’abitazione di Milano. Silvia è stata contatta telefonicamente da Mattino Cinque, per avere qualche notizia in più e in merito avrebbe risposto: “Non sono a Milano, sono a Modena per registrare una canzone, ma torno…“, anche se probabilmente la ragazza tornerà solo per lavoro.
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: ritorno di fiamma?
Sembrerebbe essere stato proprio il riavvicinamento tra Corona e la sua ex fidanzata, la Rodriguez a rompere gli equilibri nella coppia. Infatti gli ex fidanzati si sarebbero incontrati in assenza dei rispettivi compagni. Ma la Rodriguez ha chiarito che si tratta di un incontro in amicizia tra due persona che si vogliono bene e che sono state insieme!
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it