La Sposa 2 si farà?

La Sposa 2 si farà?

I telespettatori se lo chiedono dopo la messa in onda della terza ed ultima puntata: La Sposa 2 si farà oppure no?

Tanti telespettatori se lo stanno chiedendo: La Sposa 2 ci sarà? La fiction di grande successo con Serena Rossi avrà un secondo capitolo. Una domanda che si è fatta sempre più largo dopo la messa in onda della terza e ultima puntata, conclusione di un prodotto che ha premiato la scelta della Rai con ascolti importanti, nonostante qualche polemica che non manca mai di accompagnare le fiction. Al momento i vertici di Viale Mazzini, pur avendo ovviamente accolto con piacere il successo di pubblico, non sembrano intenzionato a realizzare una nuova stagione: la storia raccontata si è conclusa definitivamente.

La Sposa 2 stagione ci sarà?

Il pubblico si era però affezionato ai vari personaggi della fiction e conosciuti nel corso delle tre punti: da Maria al piccolo Paolino, passando per Italo, solo all’apparenza burbero ma capace di superare il dolore anche grazie a Maria. Ma nonostante ciò non ci sarà spazio per una seconda stagione del programma.

Serena Rossi

Di cosa parla La Sposa

La Sposa vede come protagonista la giovane Maria, il personaggio di Serena Rossi, una giovane calabrese che lavora per aiutare la sua famiglia che non naviga di certo in buone acque. Vive con la madre, il fratello e la sorella fino a che in paese arriva un uomo dal Veneto, in cerca di una moglie.

Per salvare la famiglia Maria si sacrifica e decide di sposare Vittorio: solo all’altare scopre che è un matrimonio per procura. Il marito è Italo, nipote di Vittorio: e così arrivata in Veneto inizia la sua nuova vita. Ben presto imparerà a farsi amare e soprattutto accettare dagli abitanti del piccolo borgo, che inizialmente non la vedevano di buon occhio.

Argomenti