La regola del gioco: tutto sulla fiction con Alessandra Mastronardi

La regola del gioco: tutto sulla fiction con Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi è la protagonista di La regola del gioco: dalle anticipazioni ala data di inizio, tutto sulla fiction di Canale 5.

Tra le novità in casa Mediaset della stagione televisiva 2024/2025 c’è La regola del gioco, serie TV diretta da Andrea Molaioli che andrà in onda in prima serata su Canale 5. Si tratta di una fiction investigativa coprodotta da RTI e Fabula Pictures: dalla trama al cast, passando per la data di uscita in TV, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su La regola del gioco.

La regola del gioco: le anticipazioni sulla trama della serie TV

La protagonista principale di La regola del gioco è Daria, una ragazza di 35 anni che, dopo essere stata arrestata per gioco d’azzardo, viene mandata in un a comunità dove deve svolgere dei lavori socialmente utili. Daria ha una qualità particolare: è bravo nel capire le persone, lo ha imparato a fare fin da bambina giocando a poker e ascoltando i consigli che le he dato il padre.

Alessandra Mastronardi

Questa sua capacità viene notata da un agente dei Servizi segreti, Ettore Napoli, che chiede a Daria di collaborare con lui e aiutarlo nell’indagine che sta portando avanti per arrestare un esponente di spicco del narcotraffico internazionale.

La regola del gioco: il cast della serie TV

A vestire i panni di Daria, la protagonista principale di La regola del gioco, è Alessandra Mastronardi. L’altro grande protagonista è l’agente dei servizi segreti, Ettore Napoli, che è invece impersonato da Simone Liberati. Nel cast della fiction troviamo poi anche Max Tortora nei panni di Pietro, il padre di Daria che è morto quando la ragazza era solamente una bambina di 9 anni ma che vediamo nei frequenti flashback.

Quando inizia La regola del gioco?

Non è ancora stata comunicata la data di inizio di la regola del gioco, quel che è certo è che la fiction andrà in onda in quattro prima serata su Canale 5, a partire dalle ore 21.20 circa.

Argomenti