La Regina Elisabetta visita il Castello di Windsor sfoggiando il suo sorriso

La Regina Elisabetta visita il Castello di Windsor sfoggiando il suo sorriso

La Regina del Regno Unito Elisabetta II ha recentemente visitato il Royal Regiment of Canadian Artillery presso il posto di guardia del Castello di Windsor, e ha conquistato tutti con un meraviglioso sorriso.

Elisabetta II, Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e di tutti gli altri reami del Commonwealth, non ha intenzione di sottrarsi ad alcun tipo di dovere. Recentemente, infatti, Sua Maestà ha fatto visita al Royal Regiment of Canadian Artillery (che è traducibile grossomodo in “Reggimento Reale dell’Artiglieria Canadese”), attualmente stanziata al posto di guardia del Castello di Windsor. La Regina ha visitato gli alloggi delle guardie, e ha chiesto loro diverse domande riguardanti la loro visita nel Regno Unito e le loro case e famiglie che li aspettano oltreoceano, in Canada.

L’intera visita è stata documentata con alcuni scatti poi pubblicati dal profilo Instagram ufficiale della Famiglia Reale. Sua Maestà è Capitano Generale del Reggimento dall’Incoronazione del 1953, e oggi ha presentato la spada del Capitano Generale, che sarà assegnata ogni anno a un ufficiale in grado di dimostrare una leadership esemplare. Nel fare tutto ciò, tuttavia, la Regina Elisabetta sfoggia il più meraviglioso dei sorrisi, causando grande gioia nei commenti del post: “Sua Maestà sembra così felice in queste foto: che meraviglia vederla così!” scrive un’utente.