La reazione dei vip alla guerra Russia-Ucraina: “Giorno triste…”

La reazione dei vip alla guerra Russia-Ucraina: “Giorno triste…”

La guerra è tornata in Europa a causa dell’invasione dalla Russia dell’Ucraina, anche i vip hanno avuto delle reazioni commentando quello che sta accadendo nelle ultime ore.

Vladimir Putin ha invaso l’Ucraina con le sue forze militari. Bombe, uccisioni e feriti si stanno riproponendo in Europa, aprendo uno scenario che l’italia si era lasciata alle spalle. Da Simona Ventura a Cesare Cremonini i vip si stringono attorno alle vittime e commentano la guerra.

Le reazioni dei vip sulla guerra tra Russia e Ucraina

La primissima reazione viene da Simona Ventura che su Twitter commenta: “Mai avrei pensato dì svegliarmi una mattina dì febbraio del 2022, e sentire parlare dì guerra #leggemarziale, #aggressione La #guerra è tornata in #Europa la Russia ha attaccato l’Ucraina e non riesco a scordarmi le parole quantomai agghiaccianti dì #putin #RussiaUkraineConflict”.

La reazione di Alessia Marcuzzi lascia parlare più le immagini della tragedia che in queste ore si sta consumando in Ucraina e scrive: “Che giorno triste, che cosa terribile“.

Anche il cantante Cesare Cremonini commenta sgomento la notizia delle ultime ore: “Risveglio che lascia sgomenti, atterrisce e spaventa.” Alessandro Gassmann invece pubblica una sola e significativa parola “PEACE”. Stefania Orlando scrive: “Ne usciremo migliori” dicevano, invece al peggio non c’è mai fine!

Il mondo dello spettacolo, esattamente come quello politico sono sconvolti dalla mossa di Putin e da tutti gli innocenti che hanno dovuto pagarne il prezzo.