Vai al contenuto

La mia grossa grassa cucina: rivedere online le puntate

Platinette

La nuova trasmissione culinaria condotta da Platinette

Dal 24 Febbraio ogni venerdì in seconda serata La 5 propone un nuovo interessantissimo show culinario. La mia grossa grassa cucina non è la classica trasmissione culinaria, a partire dal conduttore. Noi vi sveliamo tutto sul programma e su come rivedere le puntate online.

La mia grossa grassa cucina: come rivedere sul web le puntate

Se ne parla moltissimo di questo nuovo programma; la formula è davvero interessante e innovativa. Di trasmissioni di cucina ormai ne sono nate tantissime e inventare qualcosa di nuovo ed inaspettato era davvero difficile eppure Platinette c’è riuscita.

Prendendo alcuni piatti della tradizione parmense, sua terra d’origine ci porta nella sua cucina dove tra gag e comicità farà la comparsa anche il suo alter ego e coscienza Mauro, per cercare di rimetterla in riga.

Da sempre il rapporto col cibo è difficile per Platinette che descrive diviso tra amore e odio il suo rapportarsi alla cucina: amore per i piatti e le ricette ma odio per peso e controllo delle calorie.

La trasmissione si allontana dai piatti perfetti e sofisticati degli chef per cercare invece la sostanza.

Se vi siete persi il primo episodio, potete rivedere le puntate dello show sul web: ecco il link ufficiale di Mediaset.

Un’immagine piuttosto esemplificativa quella che fa da copertina. Platinette in un abito giallo con un rossetto rosso e glitterato cammina tenendo sulle spalle un prosciutto di Parma con fare non curante. Ma le immagini in giro per il web per pubblicizzare la trasmissione sono una più sorprendente e buffa dell’altra.

Il link della pagina permette di rivedere i video e avere qualche anticipazione sulle prossime puntate.

L’appuntamento è venerdì con la nuova puntata dello show che promette di divertire, sorprendere e far venire l’acquolina in bocca al suo pubblico.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2021 11:37

Gabriella Pession la carriera