Gianmarco Saurino è uno dei nuovi protagonisti della fiction Che Dio ci aiuti 4. Il suo personaggio, Nico, è riuscito a far appassionare milioni di telespettatori.
Arrivata ormai quasi alla sua conclusione, la quarta stagione della fiction Rai Che Dio ci aiuti è stata un vero e proprio successo. Merito anche dei nuovi personaggi, che hanno portato una ventata di novità alla serie televisiva.
Gianmarco Saurino
Tra questi spicca sicuramente Nico Santopaolo, che nel corso delle puntate ha gradualmente conquistato un ruolo di grande importanza. Il giovane avvocato è infatti uno dei protagonisti di questa quarta stagione insieme a alla giovane Monica, interpretata da Diana Del Bufalo, e il cardiochirurgo Gabriele Mattei, interpretato da Cristiano Caccamo. Questi sono tutti attori giovanissimi, alle prime esperienze televisive. Gianmarco Saurino ha, da parte sua, una buonissima esperienza teatrale, ma nella televisione è ancora un novizio.
Gianmarco Saurino è fidanzato?
Curiosando sul profilo Facebook e Instagram del giovane attore, si è visto che Gianmarco Saurino non sia ancora fidanzato pubblicamente e, a meno che non voglia tenere la sua relazione segreta, sia al momento libero. In questi giorni sono nate alcune chiacchiere sul fatto che Gianmarco e Diana Del Bufalo, innamorati nella fiction, potessero stare insieme anche nella vita reale. Ma purtroppo per i fan della coppia televisiva, Diana del Bufalo un fidanzato lo ha già, mentre Gianmarco è ancora single. Forse perché in questo momento il giovane attore è troppo impegnato nel suo lavoro: è un momento molto importante per la sua carriera. Dopo anni di laboratori, stage e teatro, l’attore è riuscito finalmente ad approdare sul piccolo schermo e non con un ruolo marginale ma bensì come protagonista.
Se tutto va come previsto, presto il giovane Gianmarco diventerà un volto fisso della fiction televisiva e, perché no, magari anche del cinema italiano.
Fonte foto copertina: facebook.com/giasauOfficial/