Elon Musk ha annunciato di essere diventato padre per la dodicesima volta. La nascita risale ai primi mesi del 2024.
Elon Musk, il celebre imprenditore miliardario e visionario, è diventato padre per la dodicesima volta all’inizio dell’anno, ma la notizia è stata diffusa solo nelle scorse ore.
L’annuncio, dato attraverso una dichiarazione a PageSix, arriva del tutto inaspettata. Ma scopriamo tutti i dettagli.
Elon Mush: l’annuncio della nascita del 12esimo figlio
In un’intervista a PageSix, Elon Musk ha spiegato il motivo per cui non ha reso pubblica immediatamente la nascita del suo ultimo figlio: “Rilasciare un comunicato stampa sarebbe stato bizzarro. Non sono diventato ‘padre segretamente‘, tutti i nostri amici e la nostra famiglia lo sapevano. La mancanza di comunicato non è sinonimo di ‘segreto’“.
Questo è il terzo figlio che Musk ha avuto con Shivon Zilis, la sua attuale compagna. Tuttavia, al momento, non sono stati rivelati né il nome né il sesso del neonato.
Ma chi è la compagna di Mush? Shivon Zilis è una figura di spicco nel mondo della tecnologia, essendo dirigente della Neuralink, società co-fondata da Musk. La relazione tra Musk e Zilis è iniziata mentre il magnate era ancora legato a Grimes, con cui ha altri due figli.
La famiglia numerosa di Elon Musk
Oltre ai tre figli con Shivon Zilis, Musk ha avuto altri nove figli da precedenti relazioni. Con Grimes, ha due figli: X Æ A-12 e Exa Dark Sideræl (detta Y), nati nel 2020 e nel 2022 tramite madre surrogata. Con la sua ex moglie Justine Wilson, invece, Musk ha avuto sei figli, di cui uno è deceduto tragicamente a dieci settimane dalla nascita a causa della sindrome della morte improvvisa infantile.
Elon Musk ha sempre dichiarato di amare le famiglie numerose, vedendo nei figli una grande fonte di gioia e motivazione. La nascita del suo dodicesimo figlio conferma ancora una volta questa sua passione per la paternità.