La confessione shock di Meghan Markle: “Ho pensato al suicidio”

La confessione shock di Meghan Markle: “Ho pensato al suicidio”

Meghan Markle parla del suicidio e del cyberbullismo su CBS Sunday Morning. “Nessuno deve fare quei pensieri”.

Il giorno del suo 43esimo compleanno, Meghan Markle ha partecipato a un’intervista per il programma CBS Sunday Morning insieme al marito Harry. La duchessa di Sussex ha parlato di temi delicati come il suicidio e il cyberbullismo, argomenti che ha già affrontato nel 2021 durante l’intervista con Oprah Winfrey. Ma scopriamo che cosa ha rivelato.

Meghan Markle e l’impegno contro il cyberbullismo

Meghan e Harry hanno lanciato The Parents Network, un progetto promosso dalla loro associazione per aiutare i genitori che hanno perso i figli a causa di un’eccessiva esposizione mediatica.

Meghan ha condiviso la sua personale esperienza di bullismo durante la gravidanza del primogenito Archie, rivelando di aver pensato al suicidio: “Sono stata vittima di bullismo in gravidanza, ho pensato al suicidio. Non vorrei mai che qualcun altro si sentisse come mi sono sentita io. Se raccontare ciò che ho superato salverà anche solo una persona, ne sarà valsa la pena“.

Meghan Markle

Durante l’intervista, Meghan Markle ha sottolineato la necessità di affrontare il problema del cyberbullismo: “Visto cosa sta succedendo online, sappiamo che c’è molto da fare in questo ambito e siamo felici di poter essere parte di un cambiamento per il bene“.

Harry ha aggiunto che il compito dei genitori è diventato ancora più complesso con l’avvento della tecnologia: “Ora i bambini potrebbero essere nella stanza accanto con un tablet o un telefono e nascondersi nelle loro tane. E prima che tu te ne accorga, entro 24 ore, potrebbero togliersi la vita“.

Un viaggio in Colombia e il ritorno a Londra

Harry e Meghan hanno annunciato un viaggio in Colombia, dove incontreranno giovani leader regionali. La vicepresidente della Repubblica, Francia Márquez, ha confermato la visita, che precederà la Conferenza ministeriale mondiale per l’eliminazione della violenza contro i bambini.

Negli ultimi mesi si sta parlando molto di un possibile ritorno dei duchi a Londra. Harry, ihnfatti, desidera tornare a Londra per riavvicinarsi alla famiglia reale, ma Meghan non lo accompagnerà per motivi di sicurezza.

Qualunque lupo solitario potrebbe farle del male. Che si tratti di un coltello o di un acido, qualunque cosa sia, sono davvero preoccupato. Per questo non riporterò mia moglie nel mio Paese” ha dichiarato Harry.