Achille Lauro si è esibito al Festival di Sanremo 2022 ma non si è dimenticato della sua mamma alla quale ha fatto una dedica bellissima e commovente.
Prima di salire sul palco dell’Ariston, Achille Lauro ha postato una foto da bambino con una dedica speciale alla sua mamma. Ieri è stato il compleanno della donna e il cantante le ha dedicato l’intero Festival di Sanremo, parole molto toccanti e commoventi.
La dedica di Achille Lauro per la sua mamma
Come riporta Today, Achille Lauro fa una dedica speciale alla sua mamma e scrive: “Oggi 61 anni fà nasceva mia madre. Oggi 61 anni dopo le regalo l’apertura del Festival di Sanremo”. Il post è un elogio alla maternità stessa. “Ancora oggi guardo questa donna nello stesso modo. Le madri sono esseri divini, ci danno la vita ogni giorno. Oggi, in un nuovo inizio, vi omaggio del mio battesimo. Che dio ci protegga. Hallelujah”.
Il rapporto tra la madre, Cristina Zambone, e il cantante è sempre stato affiatato e speciale. Mentre con il padre Lauro ha sempre avuto un rapporto più conflittuale. La dedica ha fatto commuovere e impazzire il web per delle parole così dolci che qualsiasi mamma vorrebbe sentirsi dire.