La Cena di Natale, nuova commedia di Marco Ponti con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio: scopri da quando è possibile vederla al cinema
Vi siete appassionati alle vicende dei protagonisti di “Io che amo solo te“? Bene, allora non dovete assolutamente perdere l’attesissimo sequel diretto da Marco Ponti. Come per il precedente film anche “La Cena di Natale“, attualmente nelle sale cinematografiche, è liberamente ispirato ai romanzi best-seller di Luca Bianchini.
La Cena di Natale
La Cena di Natale è la nuova commedia del 2016 diretta da Marco Ponti con protagonisti Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. Dopo le avventure di “Io che amo solo te“, Damiano e Chiara ritornano sul grande schermo per raccontare quello che è successo dopo il matrimonio. Cornice della loro storia la deliziosa Polignano a Mare resa ancora più magica da un’inaspettata neve. Accanto ai personaggi principali ritroviamo proprio tutti: Matilde, Don Mimi e Ninella. Tutti insieme appassionatamente, verrebbe da dire, si ritroveranno a condividere un cenone natalizio tra gravidanze, anelli rubati, bugie, rivelazioni e colpi di scena. Un Natale destinato a cambiare il destino di molti di loro.
Quando esce al cinema
La Cena di Natale, nuova commedia di Marco Ponti con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio: scopri da quando è possibile vederla al cinema. La pellicola per chi non lo sapesse arriva ad un anno esatto di distanza da “Io che amo solo te” con la colonna sonora affidata alla bellissima voce di Emma Marrone col brano “Quando le canzoni finiranno“. Il film, uscito nelle sale giovedì 24 novembre, viene distribuito dalla 01 Distribution ed è uno dei titoli più attesi di questo Natale. La pellicola ,infatti, ad una settimana dall’uscita nelle sale italiane ha debuttato alla seconda posizione della classifica dei film più visti alle spalle di “Animali fantastici e dove trovarli“, campione di incassi al botteghino.